Questo è uno di quelli che conosco

in #ita6 years ago (edited)

20180501_102202.jpg

Qui non ci sono incertezze, senza ombra di dubbio posso affermare che queste sono tre calle, uno dei fiori che riconosco senza nessun tipo di problema, perché sono sempre state presenti nei giardini della casa dei miei genitori, e me le ritrovo anche qui, per cui almeno per questa volta evito la figura barbina di non sapere, come nella foto che ho postato qualche giorno fa, che i fiori di allora fossero effettivamente dei tulipani.

20180501_102210.jpg

Veramente ero partito per fare due scatti ai tulipani dell'altra foto, ma questa mattina, non so se è per il sole che manca all'appello o per quale altro motivo, il bocciolo non si era schiuso totalmente, per cui mi sono indirizzato verso questi soggetti, anche se onestamente parlando non sono proprio bellissime, ne ho viste negli anni passati di esemplari decisamente più rigogliosi e voluminosi come sviluppo floreale, non so se ho utilizzato i termini corretti ma, nel caso di eventuali errori ed omissioni da parte mia, mi appello non alla facoltà di non rispondere, ma alla "licenza poetica"!!!!!!

Vi ringrazio per l'attenzione e colgo l'occasione per porgervi i miei migliori Auguri di una Buona Festa dei Lavoratori.

Foto di mia proprietà scattate con il mio cellulare

Sort:  

Complimenti. Le calle sono fiori molto particolari.

Grazie mille, @fulviaperillo, le conosco da una vita le calle, queste proprio non potevo non riconoscerle!!

Io aspetto che le mie spuntino ma quest'anno pare che non ne vogliano sapere.

Queste non sono una gran bellezza, ne ho avute di molto più carine e rigogliose, ma al momento attuale era l'unico fiore decente presente in giardino che potessi fotografare, ed allora, in mancanza di meglio, mi sono dovuto adattare!!!
Grazie per il commento e per il passaggio, caro @ciuoto

Wow.. Very nice picture.. I interest with it..thanks

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61110.07
ETH 2731.78
USDT 1.00
SBD 2.45