Questa è andata proprio bene!!

in #ita6 years ago


Immagine CC0 creative commons

Sapevo perfettamente che a causa degli impegni lavorativi avrei avuto grossi problemi a rimanere nei primi 10 della classifica internazionale dell'Engagement, e non mi ero sbagliato più di tanto, in quanto questa è stata la reale graduatoria di questa settimana:

https://steemit.com/engagement/@abh12345/wsksp-the-curation-and-engagement-leagues-steem-prizes-available

Sono finito proprio decimo, contando che il primo assoluto è stato eliminato dalla graduatoria generale probabilmente in quanto sponsor o comunque incaricato nell'organizzazione di questa curation, e mi è andata doppiamente bene perché il mio vantaggio è stato meno di 100 punti nei confronti dell'11° in classifica, e mi è stato pure addebitato un upvote, penso quello relativo all'iniziativa benefica che ho voluto appoggiare con un mio post, questo upvote mi avrebbe precluso anche la partecipazione ai premi di consolazione di questa settimana, destinati a 8 utenti che non si sono mai upvotati nessun post, premiati con un bello Steem.

Quindi ammetto candidamente che è andata proprio bene, ed la discreta cifretta di 1,5 Steem è entrata nel mio account, ma vista la botta di fortuna ricevuta, ho preso la decisione di riservare questo introito, insieme ad un arrotondamento, per la recente iniziativa di beneficenza, per cui alla fine penso che verrà fuori proprio un discreto lavoro.

Sono pronto all'ennesima sfida di questa nuova settimana, questa volta non ci saranno upvote da rilasciare, sulla carta, per cui dovrebbe essere molto agevolato il mio ingresso tra gli utenti pagati, nei primi 10 assoluti oppure negli 8 posti di consolazione riservati agli Steemians che non rilasciano upvote ai propri post.

In classifica generale dell'Engagement troviamo anche @serialfiller e @ciuoto che sono andati a braccetto uno dietro all'altro, @amico un po' più distaccato, e la nostra carissima ranocchietta @nawamy, ancora un po' più attardata, ma è sempre un piacere vedervi attivi su questa piattaforma ed in questa specifica classifica.

Sort:  

Bravo @mad-runner: se non esistessi, bisognerebbe inventarti! ;-)


Un caro abbraccio da @amico!

Grazie mille, carissimo @amico, è stata veramente una scommessa vinta, quella di questa settimana, perché sono entrato davvero per un pelo, ma ormai il futuro sarà questo per diverso tempo, sono relativamente tranquillo se non ci saranno upvote per lodevoli iniziative da rilasciare, perché posso far fede anche sui premi di consolazione, altrimenti realizzare 14.000 punti non è facile davvero!!

si vede che sta settimana ero scarico lavorativamente ;)
ho visto una bella salita.
mi frega il fatto che posto poco

Infatti, concordo perfettamente con te, qualche post in più e tu potresti essere tranquillamente in lotta per i premi di consolazione, se non anche per la graduatoria assoluta!!
Hai un quintale di foto di due nazioni, vado a memoria e penso che siamo l'Irlanda e il Canada, ma non devi mettere per forza 480.000 foto in un unico post, 3-4 belle foto per post e via 2-3 post in più a settimana!!

Mmm, ma state parlando di cose sovrumane ? 😀😀😀

Stiamo parlando di una lotta senza quartiere con le maggiori potenze dell'Engagement su Steemit a livello internazionale, dove grazie al mitico @girolamomarotta che mi ha suggerito la partecipazione a questa graduatoria sono entrato per combattere la mia simbolica battaglia, e dopo due settimane di assestamento, ho piazzato due 4° posti consecutivi ed il 10° posto di questa settimana.
E' la classifica dell'impegno, in quanto contano i post effettuati, i commenti rilasciati, la loro lunghezza, gli upvoti non dati ai propri post, il numero di upvote ricevuti, ed altro ancora, il tutto per formare un insieme ed un punteggio finale che esprime la forza di un utente.

Eh caspita x non aver avuto molto tempo da dedicarci direi che sei comunque andato alla grande!

Grazie mille, cara @misia1979, certo, nonostante circa 25 ore in meno in una settimana, ho cercato di fare tutto ottimizzando il mio tempo a disposizione, ma qualcosa ha scricchiolato, il passare delle settimane dirà effettivamente quale sarà il mio rendimento su questa piattaforma.

Go here https://steemit.com/@a-a-a to get your post resteemed to over 72,000 followers.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 66668.88
ETH 3521.99
USDT 1.00
SBD 2.55