You are viewing a single comment's thread from:

RE: A.A.A. schiavi cercasi

in #ita5 years ago

Tre anni fa rimasi, per la prima volta nella mia vita, senza lavoro, non che adesso vada molto meglio, ma almeno ci sto provando in proprio, ma all'epoca portai il mio curriculum, con ben 25 anni di esperienza diretta, a una catena nazionale di negozi di articoli sportivi, il cartello nel punto vendita diceva semplicemente che si Cercano addetti con esperienza, fine del messaggio.

Ho parlato e consegnato personalmente al direttore di quel punto vendita, che per fama mi conosceva, mi specifica che cercavano un addetto di basso livello, che il mio profilo era più adatto ad una carica dirigenziale, la mia risposta fu quella di mettermi alla prova, avrei anche spaccato i cartoni, fatto le pulizie, piegato le tute, mi sarei insomma adattato a tutto pur di lavorare, bene, non mi hanno mai chiamato, e quel cartello è stato messo e tolto per 7 volte in un anno, vorrei dire solo una cosa a questi Signori, mettetelo bene il cartello, e scrivete Cercasi addetti con esperienza max 29enni, da prendere per il culo con contratti di merda di apprendistato, astenersi fuori requisiti, soprattutto di età, ma sarebbe stato troppo lungo....
!BEER
!trdo

Sort:  

Quello non ti ha preso perché aveva paura per se stesso, cioè aveva paura che gli fregassi il posto una volta dentro.

Ma, non lo so, sarebbe in un certo senso attribuire troppa importanza alla mia persona, gli ultimi anni hanno ulteriormente abbassato la mia autostima, ritrovarmi a questa età, dove non sei né carne e né pesce, con tante incertezze e insicurezze non può sempre essere colpa dei altri, un po' di mio ce l'ho messo, anche se delle attenuanti certamente le posso portare a mia discolpa, godiamoci una !BEER



Hey @tosolini, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Congratulations @mad-runner, you are successfuly trended the post that shared by @tosolini!
@tosolini will receive 0.39549600 TRDO & @mad-runner will get 0.26366400 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 61155.34
ETH 2383.47
USDT 1.00
SBD 2.56