You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il dono del Multi-Tasking, senza rimetterci la sanità mentale

in #ita5 years ago

Sono già convinto di mio, ma tu hai sempre quelle paroline in più, che stimolano a farmi pensare...

"Cazzo, se questo ha ragione, bisogna fargli un monumento", il commento che mi hai rilasciato è sublime, non mollo un giorno a non ne ho neanche intenzione, detto da te che sei un'orca, è musica celestiale quando arriva alle mie orecchie, vai @fedesox, sono piccolino, ma sono con te, come penso anche tanti altri

Sort:  

Grazie mad! C'è tanta ricerca, non solo il prezzo del token, anzi paradossalmente, il prezzo del token indica che sia tremendamente sottovalutato per la quantità di attività che c'è, non a caso, le classifiche FCAs indicano STEEM come una A piena e come 12esima blockchain migliore sul mercato sia come sviluppo che come community. Enormi cambiamenti pure in arrivo nei prossimi 2 aggiornamenti, le cose potrebbero farsi interessanti in breve tempo.

Comunque non sei piccolo, immagina STEEM a 10$, difficilmente si daranno upvote al 100%, ciò riduce i rewards in STEEM, se contiamo il 50/50 che tende a favorire i curatori e il token burn per ogni SMT che verrà creato che toglierà token dalla supply...beh solo bloggando a quel punto, STEEM sarà difficilissimo da ottenere, io me li tengo stretti tutti, ogni mio post è un power up 100%.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67773.53
ETH 2617.28
USDT 1.00
SBD 2.71