O una, o l'altra....

in #ita5 years ago

Potrebbe essere il titolo di un film western, perché di un duello tra "gentilfemmine" si tratta, e la contesa è tra la mia compagna e la mia gatta.

Questa mattina, come tutte le mattine, scendo dal letto e vado in bagno, nella "sala riflessioni e delibere", salgo sul "trono" e controllo un po'lo smartphone, tempo 10 secondi ed arriva la gattonza, che si mette nella posizione della foto, sul certo porta-cartaigienica.

Fin qui, nulla di male, ma ecco che entra la mia compagna, ed il felino fugge via in salotto, tempo un paio di minuti che la "femmina umana" se ne va, chiamo il quadrupede e come un lampo riprende la postazione di controllo, al mio fianco, questa volta un po' più calma, al punto tale che richiamo a sua volta la mia compagna, che se ne esce con questa battuta:

"Guarda là, stare proprio bene insieme, Crick e Crock."

Sortita a parte, lei non sa, o forse, per meglio dire, fa finta di non sapere che ufficialmente la gatta non beve più dal rubinetto del bidet, ma è troppo buffa, e quando posso le faccio fare una "trincatina".

Stamattina era particolarmente inquieta, nonostante avesse avuto tutto quello che desiderasse, non era ancora contenta, e mi puntava fisso, non capivo il motivo, eccola che, stranamente, si fa fotografare in viso, mi dispiace solo che lo scatto sia un po' mosso, ma la seconda chance non l'ho avuta.

Ed ecco come l'ho trovata quando sono rientrato dalla mattinata di lavoro, la mia ciambellina preferita!!!

Come si fa a non "sgranocchiarla" un po'?!?!?

Posted using Partiko Android

Sort:  

La bella acciambellata nel bosco.

Posted using Partiko Android

Grazie mille a nome di entrambi!!

Amore bellissimo! @_@
Un saluto dalla compara...

Posted using Partiko Android

Carissimi saluti anche a Voi!!!!

Che amorino!
Saluti anche dalla mia!
DSCF0497.JPG

Che bella sgranocchiona, guarda come fissa l'obiettivo!!

Posted using Partiko Android

Thank you so much for being an awesome Partiko user! You have received a 3.98% upvote from us for your 326 Partiko Points! Together, let's change the world!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59179.00
ETH 2969.17
USDT 1.00
SBD 3.75