You are viewing a single comment's thread from:

RE: La settimana La befana

in #ita5 years ago

Sì, caro liberty, sono spesso con lo smartphone, purtroppo, e qua di vedo nei primi 5 minuti un post di un caro amico gli do il comando e buonanotte al secchio, a volte penso di fare chissà quali punteggi e si beccano certe cantonate, per cui favorire persone che stimo mi piace da matti, uno di questi giorni ti devo beccare anche a te

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!giphy smile
!MARLIANS

Posted using Partiko Android

Sort:  

Faccio lo stesso solo che con i miei orari @robibasa non lo riesco mai a beccare nei 5 minuti...la mia strategia è di mixare in modo da avere tanti tipu e poi poterli dare agli amici steemians ;)
Sulle cantonate è vero, mi è capitato di votare un post che ha raggiunto il 260% poi non so perchè è stato downvotato e mi sono trovato con il 30%...
!BEER
!DERANGED
!MARLIANS




giphy is supported by witness untersatz!

You need to stake more BEER (6 staked BEER allows you to call BEER one time per day)

deranged You just received DERANGED @mad-runner Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

marlians Lucky you @mad-runner someone just gifted you Marlians, view all your tokens at steem-engine.com

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56248.57
ETH 2324.42
USDT 1.00
SBD 2.34