You are viewing a single comment's thread from:

RE: Luì e Sofì: un film sorprendente!

in #ita5 years ago

Meno male, sono passato prima a metterti l'upvote e adesso per leggere il tuo commento, e ti riconosco per vero amico e, tanto per cambiare, sulla mia lunghezza d'onda....

Io sti 2 bambozzi sfigati non li guardo di sicuro, ma ogni tanto purtroppo sento le loro voci nell'aria, qualcuno sta visionando uno dei loro video del cazzo, ormai il mio pensiero è ultranoto, e misericordiosamente mi cambiano su altri idoli dei teenagers, di spessore se non altro più elevato, con linguaggi e scenografie più robuste, i "Pantellas", quasi altrettanto famosi come i due sfigati in questione.

Lei non mi ispira neanche istinti di sopraffazione sessuale, nel senso che proprio mi passano neanche lontanamente nella testa le classiche stupide frasi maschiliste, che comunque sono solamente per dire, mai e più mai arti diretti e lesivi delle donne, è solo per rimarcare il basso profilo che hanno nel mio cervello, lui, il top dei top che mi viene in mente, lo vedrei bene a calciare una posizione come CR7 (immenso, CR7 logicamente...), arrivederci da dietro e gli sgancerei un calcio di collo pieno nelle palle, così la prossima volta che fanno un video avrebbe la voce ancora più acuta e stridula....

Scusa lo sfogo ma mi hai fornito un assist che non potevo non sfruttare...

!BEER
!DERANGED
!MARLIANS
!SHOP
!COFFEEA
!giphy smile
!trdo

Posted using Partiko Android

Sort:  

Se ti ho fornito un assist mi merito un +1 al Fantacalcio di Steem 🤣 🤣 🤣 nel caso dovesse esistere...
Il merito di questi due youtuber è che usano un linguaggio adatto ai più piccoli e quindi come genitore mi fanno stare abbastanza tranquillo.
Per il resto qualitativamente parlando hanno fatto un film brutto il cui scopo è solo ed esclusivamente quello di fare cassa e indirettamente spingere i loro gadget.
!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!COFFEEA




giphy is supported by witness untersatz!

你好鸭,mad-runner!

@libertycrypto27给您叫了一份外卖!

@team-cn 新手村 迎着飓风 undefined 给您送来
单身狗粮

吃饱了吗?跟我猜拳吧! 石头,剪刀,布~

如果您对我的服务满意,请不要吝啬您的点赞~
@onepagex

Sorry, out of BEER, please retry later...

deranged You just received DERANGED @mad-runner Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

coffeea Lucky you @mad-runner here is your COFFEEA, view all your tokens at steem-engine.com Vote for c0ff33a as Witness

Coin Marketplace

STEEM 0.14
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 52740.91
ETH 2362.72
USDT 1.00
SBD 2.09