You are viewing a single comment's thread from:

RE: Vivere di STEEM [Originale Partiko #11]

in #ita5 years ago

Lavoro, sinceramente ho avuto pochi rapporti di lavoro dipendente, anzi, uno soltanto, del quale non mi posso lamentare, ma risaliva a 30 anni fa, quando rimasi seriamente senza lavoro 3 anni fa una sedicente società dpuryicatmi "offrì" un rimborso spese, senza copertura Inps perché previsto dalla legge in quanto società dilettantistica, di ben 500 euro al mese, numero ore mensili circa 300, fai pure i conti di quanto era all'ora, una prima e uno schifo.

Il treno delle criptovalute sembra inarrestabile, dovrò lottare forse in eterno per avere un'integrazione ad una pensione che sarà poco più che misera, ma se questa blockchain dovesse avere un futuro radioso o almeno decente, beh, penso che un po' di sorriso me lo restituirà.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Io alla pensione non ci penso neanche, la previdenza sociale non sarà la soluzione.
Blockchain può esserlo invece, bisogna scoprire ancora molte delle sue applicazioni ma Steem è fra quelle con più bagaglio tecnico, zero fees e velocità inimitabile

Posted using Partiko iOS

Come si fa a darti torto?!?

Tu effettivamente hai una vita davanti, come ti dissi qualche settimana fa, ho visto il treno di Steemit poco più di un anno fa, mi è entrato nelle vene e ci sono salito con tutto me stesso, forse qualcosa mi daranno, sono vicino ai 53, una quindicina d'anni e ci arriverò, ma la necessità di un'integrazione è di vitale importanza, che sia davvero Steemit e la blockchain di Steem??

Lo spero, lo spero tanto, ci provo, con tutto me stesso, penso che il mio impegno sia visibile e tangibile, la cosa veramente bella è che non "corro" da solo ma insieme a voi, cerchiamo insieme di fare i nostri ma anche gli interessi degli altri, forse non sono riuscito a spiegare perfettamente il concetto ma spingere ad esempio un nuovo utente è una cosa che, non so perché, mi fa stare bene

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 54349.85
ETH 2284.90
USDT 1.00
SBD 2.32