You are viewing a single comment's thread from:

RE: Social media snob [Originale Partiko #18]

in #ita5 years ago

Odio anch'io questa tipologia di persone, i classici che spuntano nel piatto dive mangiano, se possono fare quello che fanno è proprio grazie a quelle persone che snobbano, che li seguono fedelmente e sbavano per loro, è proprio vero, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane.

Non disdegno mai nessun upvote da parte di chiunque, se posso esenti gli utenti con poco SP dall'upvotarmi, cerco sempre di mantenere un bilanciamento tra il provare a seguire qualche utente più grosso di me e supportare, purtroppo minimamente, i New entry, spesso la gente quando raggiunge una posizione anche piccola di prestigio si monta la testa, dimenticando una grandissima umana virtù, l'umiltà

Posted using Partiko Android

Sort:  

E' proprio questione d'umiltà, io a Rimini qualche anno fa quando mi chiedevano le foto ero molto a disagio, forse per quello che pur facendo video da decine di migliaia di views, non appena ho iniziato a spiccare con i numeri, ho lasciato, non fa per tutti. Se combiniamo pure haters e i vari troll al fatto che fai video sacrificando il tempo libero allora il "chi me lo fa fare" salta subito in mente.

Bisogna essere portati per certe situazioni, io nasco fondamentalmente timido, con l'andare del tempo e la tipologia di lavori che ho svolto ho dovuto in un certo senso cambiare, e cercare di uscire dal guscio.

Rimini, la mia città, nel '97, nella Vecchia Fiera (ora Palazzo dei Congressi) vendetti al California cardiofrequenzimetri Polar per un corrispettivo di 42 milioni di lire, un risultato eccezionale, bei tempi, bei ricordi....

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 59575.00
ETH 2607.14
USDT 1.00
SBD 2.43