You are viewing a single comment's thread from:

RE: La mia scommessa su PAL, un punto di vista più ampio [Originale Partiko #14]

in #ita5 years ago

Come sai, ho venduto l'airdrop di Pal per comprare degli Steem, per poi fare dietrofront e acquistare Pal, ora ne ho 420, ti faccio una domanda da 100 milioni, sto accumulando Steem per comprare un Palm, ti sembra una mossa corretta??

Grazie per la tua grande disponibilità e competenza che metti e nostra disposizione.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ciao mad pura opinione personale ti dico che io non venderei mai il token nativo della blockchain per dapps specifiche e non l’ho mai fatto, ognuno però poi fa le scelte che ritiene giuste, non posso consigliarti nulla.

Posted using Partiko iOS

No no, hai fornito ugualmente un'indicazione, grazie mille!! 😀😀

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58239.61
ETH 2287.71
USDT 1.00
SBD 2.50