You are viewing a single comment's thread from:

RE: Introduzione al Community Token: Mustakkio Coin [MSTK]

in #ita5 years ago

Ma guarda sto @fedesox, aspettavo l'emissione del token da lunedì in poi e mi frega sul tempo iniziando un giorno prima, birichino che non sei altro!!

Scherzi a parte, sono molto contento che fai emesso il tuo token, anche il meccanismo di distribuzione, le idee sul funzionamento generale di questo che mi azzardo a definire "microsistema" mi sembrano moto valide, non a caso ti ritengo uno dei più validi Steemians, ti assicuro che non è un complimento vuoto e fine a se stesso.

Cosa rimane da fare?!?!? Innaffiare abbondantemente il nuovo token con una gigantesca !BEER ghiacciata, vai grande @fedesox!!!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie @mad-runner! Come sempre preciso! Si sono riuscito a calcolare in meccanismi in anticipo poi una volta che circa 1/4 della supply è emessa all’utenza e il reward è al minimo di 96 MSTK, parte anche lo staking distribution! 😁😁💪

Posted using Partiko iOS

Ho provato con il traduttore, perdona la mia ignoranza, ma staking distribuzion è la possibilità di acquisto su steem-engine??

Posted using Partiko Android

No è la possibilità di distribuire anche tramite altri utenti a patto che si blocchi una quantità di token nel wallet

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 67544.78
ETH 3225.94
USDT 1.00
SBD 2.65