You are viewing a single comment's thread from:

RE: Airdrop e visioni opposte [Originale Partiko #13]

in #ita5 years ago

Sì, lo ammetto, ho cappellato di brutto, ho convertito inizialmente i pal ricevuti in Steem, per poi andare a ricomprarli tramite steem-engine, prima ho disfatto poi sto ricostruendo, sono un vero fenomeno!!

Adesso ne ho circa 420, postando con regolarità e magari ogni tanto qualche ulteriore acquisto mi costruirò il mio piccolo paniere di Pal, goccia dopo goccia, grazie anche al supporto e consigli di un'Orca di comune conoscenza...😄😄😄

Posted using Partiko Android

Sort:  

Non dai non è una cappella, col sennò di poi è facile giudicare ma se in quel momento ti sembrava giusto vendere per qualche motivo allora non è più di tanto uno sbaglio, non si può sapere, a me interessava lo split 50/50 ecco perché ho comprato anche alcuni tokens oltre il claimdrop iniziale, ma di fatto è Steem che punto ad accumulare per primo, PAL è una buona aggiunta ma la priorità ce l’ha sempre Steem. Poi puoi ricostruirti postando e comprando a poco a poco nei momenti in cui il token scende.

Posted using Partiko iOS

Questi sono i consigli che servono, per quanto a volte possano sembrare ovvi, avere la conferma da parte di chi possiede visioni più ampie rispetto alle proprie è sempre un fatto importante e determinante.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57173.66
ETH 3067.89
USDT 1.00
SBD 2.39