Ma che si fa a non amarli??

in #ita6 years ago

IMG-20180614-WA0005.jpg

Stavolta il fotografo ufficiale non sono stato io, in quanto ieri pomeriggio mi arriva un WhatsApp, e guardate cosa cìè?!?!?!

Il primo bagnetto, complice il canaletto che si è riempito con le recenti pioggie, e loro subito dentro, a seguire il babbo e la mamma nel superamento del liquido ostacolo!!!

IMG-20180614-WA0004.jpg

Sembrano un piccolo plotoncino, tutti ordinati, seguendo un filo logico, e mi dispiace solamente di essermi perso questo stupendo spettacolo dal vivo, ma anche vedere queste foto che condivido con voi non è assolutamente male!!

IMG-20180614-WA0007.jpg

Questa è stata la preparazione, tutti dietro ai genitori diligentemente, disciplinati ed ordinati, bravissimi!!!

IMG-20180614-WA0006.jpg

E qui subito dopo il superamento dell'ostacolo, stanno comunicando le loro impressioni su quello che hanno appena compiuto insieme, veramente deliziosi!!

Un caro saluto a Voi Tutti dalla famiglia Paperottingham!!!

Foto di mia proprietà, in dotazione al mio cellulare

Sort:  

Ahahaha troppo simpatici

Sono una cosa stupenda, ormai ho finito gli aggettivi per definirli, le foto, per quanto possano essere belle, non riesco ad esprimere e trasmettere quello che sono realmente, favolosi

ma che fighi che sono i paperotti :)
li potremmo mettere come mascotte di SPI

Ah Ah Ah, troppo buono, caro @ciuto, addirittura come mascotte!!!
Ho una voglia matta di prenderne qualcuno in mano, chissà se ci riuscirò??

te li devi ingraziare col cibo

Ottima idea, adesso studio qualcosa al riguardo, grazie mille!!!

Ma che bella la famigliola!!!
Come crescono quei piccolini ❤❤

Crescono, crescono, e sono pure veloci, i malandrini, perché mi sono provato ad avvicinare a distanza ridotta e via come dei furtantelli, ma io non demordo!!

Bravo non demordere!! Vogliamo un sacco di aggiornamenti!!

Che tenerezza,
il vero senso della famiglia, rappresentate in foto sono uno spettacolo, dal vivo magari veniva voglia di abbracciarli tutti...

Hai perfettamente ragione, caro il mio @sergioambro, sono tenerissimi tutti quanti, sembrano che vivano da anni insieme, invece faranno fatica ad arrivare ad un mese di vita, meravigliosi tutti, babbo, mamma e tutti i figlioletti in blocco.
Ti ringrazio per il tuo passaggio da queste parti e per il commento rilasciato.

Che bellissimo momento è questo!!!! Sono davvero tutti bellissimi, bellissimo il senso di famiglia, bellissima la natura.
Sta venendo fuori proprio un bel filone di post emozionanti!

Sempre generosa di belle parole sul mio operato, grazie di cuore!!

Si riceve quello che si semina, in tema di natura. Hai seminato un buon raccolto, i complimenti son solo la naturale conseguenza (:

Grande!!! che scorcio che sei riuscito ad immortalare!!!

E' arrivato tutto per puro caso, e questa volta l'autore dello scatto non sono io, ma indirettamente ho avuto l'autorizzazione alla pubblicazione!!!! ;-))

Screenshot_20180616-115219_WhatsApp.jpg

Io ho i pavoni che mi perseguitano e sporcano di feci (defecano veramente tanto) tutto il porticato. Per non parlare di quando si mettono sopra la macchina che oltre le feci lasciano anche tante belle righette. Che ci vuoi fa, però so bellissimi

Definirli bellissimi è quasi riduttivo, sono stupendi, il problema è tutto quello che comportano!!!
Ti ringrazio per il passaggio da queste parti e per il commento rilasciato.

Si bellissimi davvero, ma delicati. E poi fa un verso assurdo. Vi devo far veder il video assolutamente

Qualche volta l'ho sentito, il verso del pavone, e sinceramente avrei difficoltà a definire a cosa possa assomigliare, perché è molto caratteristico e non proprio famigliare.

Io li adoro nella loro goffaggine e nella loro sofficità.
Sono veramente simpatici!

Tenerissimi, ogni tanto mi rendono conto che sono pure ripetitivo nei miei commenti, ma è quello che realmente ispirano, tenerezza

Sono cresciuti tantissimo!Bellissimi

Davvero, sono dei veri e propri paperotti adesso!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61238.36
ETH 3278.38
USDT 1.00
SBD 2.46