L'assassino torna sempre sul luogo del delitto

in #ita6 years ago

20180518_201600.jpg

E' un vecchio detto, o proverbio, ma spesso è vero, che ci commette qualcosa di sbagliato, prima o poi, ricade nello stesso errore.

Qual'è il mio peccato? Di diffondere foto, scattate con il mio Samsunghino S4 Mini, spesso senza sapere quale sia effettivamente il loro nome, ma penso che se uno scatto venga fatto con un po' d'impegno, mettendoci magari una descrizione simpatica (sì, sto cercando di "ruffianarmi" e in una qualche maniera accaparrarmi la vostra attenzione furbescamente), creando insomma un qualcosa che sia tutto sommato di piacevole visione e lettura, ritengo che possa raggiungere la soglia di "pubblicabilità", ho sparato questo parolone ma non so se sia corretto (licenza poetica).

20180518_201612.jpg

Questa pianta, ad esempio, è una pianta spontanea, che è nata e cresciuta nel giardino di casa, i fiori sono molto profumati, e ieri sera, mentre tornavo a casa, ho approfittato della relativa tranquillità, in quanto avrei cenato da solo.

Ho fatto un paio di scatti, quelli che vi ho proposto oggi, la luce ancora c'era, spero a sufficienza, i più bravi fotografi se avranno voglia, me lo confermeranno eventualmente, ed ecco il lavoro realizzato, spero che sia di vostro gradimento, Buona Giornata Steemians!!

Sort:  

Ciao mad sbaglio o sono foglie di salvia con i suoi fiori? sempre molto belle le tue foto!

Mi fai venire un dubbio, ma sinceramente non lo so, oggi proprio a chiedere, perché, anche se era ormai all'imbrunire, se non ho riconosciuto la salvia è meglio che non faccia più scatti e figure del genere!!!
Grazie mille del tuo passaggio e del tuo gradito commento, cara @misia1979

si si è salvia! XD

Grazie della preziosa conferma, ho capito che ho fatto l'ennesima figura di m.... a non averla riconosciuta!!!

ma ti pare! ne esistono svariate varietà capita di non riconoscerla al volo!

Ciao Mad! Confermo il sospetto di @misia1979, è salvia ;) Corri ad annusarla :DDD

Ok, allora non ho scampo, sono senza attenuanti, non ho proprio sentito l'odore!!!
Mi appello alla clemenza della corte!!
Ti ringrazio del passaggio da queste parti, del graditissimo commento, e della precisazione

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63564.17
ETH 3401.08
USDT 1.00
SBD 2.45