Il Grande Insieme!!

in #ita6 years ago

20180510_131430.jpg

Avevo postato nei giorni scorsi alcuni scatti di questi fiori, ed aveva anche fatto la mia bella figura barbina, affermando che probabilmente erano delle rose.

Ora, avendo acclarato che di rose realmente si tratta, ecco uno scatto con tutta la pianta praticamente fiorita, ed il colpo d'occhio della vista d'insieme ritengo sia molto gradevole, con il loro peculiare punto di giallo, che degrada in varie tonalità all'interno di ogni singolo fiore.

Probabilmente nelle impostazioni o da qualche altra parte sarà presente anche una descrizione tecnica delle varie informazioni che caratterizzano la foto che ho postato, ma spero di non essere "impallinato" se vi dico semplicemente che questa foto è di mia proprietà ed è stata scattata con un Samsung S4 Mini, era ieri mattina, c'era un po' di sole, ed era alla mie spalle, spero che il risultato complessivo sia di vostro gradimento!!

Sort:  

Che macchina usi

Hi hi hi, il mio Samsung S4 Mini, con la sua fotocamerina sfigatina sfigatina!!!

Che belle! Ma cosa importa che macchina usi quello che conta è che hai dedicato a tutte noi dei bei fiori :D

graziose. Hai un animo romantico...

Grazie mille, sotto la scorza di ignoranza c'è un cuore gentile, ti ringrazio del gradito commento e del passaggio!!

Sono bellissime le rose e la foto, io che avevo detto camelia....ma e' sempre un tipo di rosa.😂

Passando da vie traverse sono riuscito a commentare ed upvotare questo tuo gradito commento.
Grazie del passaggio da queste parti, complimenti per la vittoria nel Post.It di oggi, e confermo che sono rose, non so bene di quale qualità, ma ci fermiamo alle rose!!!
Un caro saluto.

Grazie mille a te a presto!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50