Find the letter D

in #ita5 years ago

Ormai lo avevo promesso, ma mi scuso apertamente per il risultato finale che non è assolutamente all'altezza degli altri interpreti di cui ho apprezzato gli ineccepibili lavori nelle precedenti loro realizzazioni, cercherò di farmi perdonare con una descrizione accettabile a corredo degli scatti.

Dunque, cosa ho utilizzato per realizzare sta schif.... ehhmm, questa "opera?!?!" Un comune foglietto di blocknotes, una pezza con un inchiostro che mi piace da matti, e quello che mi ispira la lettera D, che mi è familiare, abbastanza....

I primi tratteggi della "sublime opera", effettivamente c'era anche uno scatto prima di questo, quello proprio iniziale, ma non so per quale motivo lo smartphone me lo ha girato dall'altra parte, lo ammetto, sono una schiappa anche con lo smart, non so "girare le foto", chiedi pubblica ammenda (😥😥).

Qui siamo su un parziale, poco meno che a "metà lavoro" (dai, ci vuole del coraggio a chiamarlo "lavoro", riconoscetelo che sono un "valoroso", 😂😂😂), ran non volermene ma le strisce sono di quel colore appositamente...

Ed ecco "l'obrobrio" finale, per sicurezza ho fatto ben 3 scatti, sulla realizzazione del prodotto finale, questi sono venuti tutti bene, metto qui sotto anche la partenza, con la lettera D girata, poverina, si vergognava anche lei!!!

Ciao ran, se sei arrivato alla fine di questo post, ti meriti tutta una super !BEER, alla tua e vostra salute!!!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Certo che sono arrivato alla fine del tuo post.....secondo me ci sta come lavoro.....hai passato un oretta esprimendo la tua creatività, sono contento che sei riuscito a partecipare al contest...

Troppo buono e gentile, tra pensare e realizzare una mezz'oretta, anche perché sinceramente non sono un grafico, per cui questo è effettivamente quello che riesco a combinare.

P.S.: grazie mille dei suggerimenti, ho trovato tutto!!

Non c'è bisogno di essere un grafico ... già che hai preso penna e foglio e ti sei messo giù a disegnare é un piccola soddisfazione personale.... ;) Se hai bisogno con le foto ...puoi sempre scrivermi sul discord...

Posted using Partiko Android

🤣🤣🤣
È bellissimo....
Soprattutto la didascalia di accompagnamento!
!BEER 🍻🍺 e buona giornata!

Posted using Partiko Android

Troppo gentile, ho pensato a qualcosa che mi ispirasse la lettera ed è venuto fuori questo risultato, il minimo sindacale!! 😅😅

Abbiamo il birrificio fuori uso, provo a mandarti una !BEER ma ha paura che non ti arrivi, non è che c'è lo zampino di qualcuno dell'ospedale, se ti danno fastidio dillo pure, l'offerta delle "braccine" è sempre valida, 😂😂😂!!!

Posted using Partiko Android

Sorry, out of BEER, please retry later...

eddai che ci sono ottime basi!

Fortuna che Pinocchio è una favola, altrimenti vedi come ti cresceva il naso!! 😂😂😂

Grazie degli incoraggiamenti, ma l'arte scorre nelle tue vene, in quelle di ran e di tanti altri qui su Steemit, io non so dove sta di casa 😅😅!!

Posted using Partiko Android

Sorry, out of BEER, please retry later...

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 54605.61
ETH 2303.24
USDT 1.00
SBD 2.31