Era nell'aria, adesso sarà un po' più dura

in #ita6 years ago


Immagine CC0 creative commons

Lo sapevo ormai da qualche mese, che molto probabilmente avrei dovuto provare, anche a quello che penso sia stato un colpo di fortuna, ad avviare un secondo lavoro, leggermente diverso da quello che ho sempre fatto e che continuerò a fare, ma necessariamente perché il rischio di dover prematuramente chiudere la mia attività c'è, è reale, e se, come sembra da questa nuova entrata dovessero arrivare qualche solo qualche centinaio di euro al mese, almeno inizialmente, potrebbe essere l'ancora di salvezza un po' di tutto quanto.

Chi purtroppo, come è inevitabile che sia, dovrà pagare uno scotto, almeno in partenza, di tutta questa nuova start-up?

Steemit, perché per tanti motivi il tempo che avrò a disposizione da dedicare a questa bellissima piattaforma, dove mi trovo proprio bene a scrivere, postare, commentare, interagire e tutto quello che ne consegue, sarà certamente ridotto e ridimensionato, in quanto già nella giornata di sabato pomeriggio ho avuto la sorpresa del contatto che la persona con la quale collaborerò.

Era da tempo che doveva arrivare in riviera per incominciare a parlare concretamente dell'avvio di questa operazione, ed il momento concreto è stato ieri pomeriggio, da cui deriveranno tutta una serie di impegni per le prossime due settimane, ed in ogni caso dedidere concretamente la strategia di partenza e tutto quello che ne deriva.

E' probabile che la mia capacità di stesura di due post decenti al giorno incomincierà a vacillare, in quanto non sempre è così automatico che le parole mi escano di getto e siano di facile stesura, ed al tempo stesso non vorrei ridurre praticamente a zero l'interazione con voi, carissimi Steemians, perché lo ritengo un fatto doveroso al quale non voglio assolutamente sottrarmi perché è un vero piacere, per tantissimi motivi, affacciarmi ai vostri post e leggerli, per poi lasciare un commento del mio passaggio, mi mancherebbe troppo, ma non sarà assolutamente facile gestire tutto quanto, spero solo che abbiate un po' di pazienza perché certamente prima o poi ritroverò le giuste quadre per gestire, magari in maniera meno forte e vigorosa come ho fatto in questi primi mesi, tutte le operazioni che ho effettuato su questo sito.

Ecco perché anche oggi sono veramente di fretta, mi si prospetta una giornata veramente di fuoco, a mezzogiorno circa sarò irrimediabilmente fuori di casa, per rientrare probabilmente a notte fonda, e domani pomeriggio salterà il consueto passaggio e stazionamento su Steemit, è logico, devo fare buon viso a cattivo gioco, ma mi dà molto fastidio che un po' di situazioni si siano incastrate tutte di traverso, limitando ulteriormente la mia presenza.

Scusatemi ancora, ma non sparirò, ho bisogno solo di un po' di tempo, e purtroppo per voi, vedrete ancora il mio nick-name passare sui vostri post, grazie a tutti per la lettura e vi auguro la migliore delle Domeniche possibili.

Sort:  

Auguri per la tua nuova avventura. In fondo Steemit è bello anche per questo, ci permette di gestire il tempo a seconda della disponibilità che abbiamo

Grazie mille, carissimo @airmatti, infatti oggi sto provando a rientrare e fare tutto quello che normalmente faccio, ma è davvero dura, quando i tempi scarseggiano.
Grazie mille del passaggio e del gradito commento

Che bello,sono contenta di sentire che stai dando inizio ad un nuovo capitolo...o almeno stai gettando le basi per una possibilità di maggior benessere! Ti auguro il meglio, come meriti, e tranquillo che Steemit non scappa, anzi! Ti aspettiamo qui! L'importante é che non fai troppo il latitante come me, che se no poi ci manchi!

No, no, tranquilla, cercherò sempre di garantire un po' di continuità alle mie scorribande su Steemit, infatti oggi ho ripreso un po' a scorazzare di qua e di là.
Grazie mille delle belle parole e del passaggio!!

Ogni nuovo inizio ha sempre qualcosa di magico! In bocca al lupo e io tifo per te grande @mad-runner!! 😊

Grazie mille, @g-e-m-i-n-i, non ti nascondo che un po' di ansia c'è, ma penso che forse un po' di sole dopo finalmente potrebbe arrivare, ne ho davvero bisogno.
Prezioso commento il tuo come al solito, un caro saluto.

Ti aspettiamo Mad! In bocca al lupo per la tua nuova avventura!

Grazie mille dex, promesso, non sparirò assolutamente!!!

Ti conosco da poco, ma mi hai già dimostrato di essere una gran bella persona; posso solo farti i miei migliori auguri per le tue attività e dirti che quando passerai di qua io sarò sempre tra i primi ad accoglierti!

Grazie mille, caro, come ho accennato, non esco assolutamente né sparisco, un periodo di transizione ed aggiustamento, e poi si vedrà, ma anche poco ma ci sarò sempre

Ti faccio di cuore i miei migliori auguri per la nuova avventura alla quale ti appresti. Buttarsi in una nuova attivita' al giorno d'oggi e' da coraggiosi bravo!

Dovrei avere la strada un po' in discesa, e spero di avere trovato finalmente una piccola (al momento) entrata supplementare, le possibilità ci sono.
Grazie mille del gradito passaggio

In bocca al lupo! Noi ti aspettiamo qui :)

Grazie mille, carissima @nawamy, non sparisco del tutto, devo solo trovare un nuovo assetto.

In bocca al lupo @mad-runner e mi raccomando: non farmi mancare i tuoi preziosi commenti!

Ci sarò, un po' al rallentatore ma ci sarò, questi 2-3 giorni saranno particolari, ma vedrò cosa si può fare, grazie mille all'in bocca al lupo!!

Marco, ti auguro di cuore che tutto quanto vada nel miglore dei modi!

Grazie di cuore, caro Dave, spero tanto che le due cose si "tirino" a vicenda!!

In bocca al lupo per la nuova avventura, davvero!

Userò tutte e due le accezioni che conosco, io sono ancora per "Crepi", ma diciamo anche "Grazie", servisse davvero per far andare bene le cose, non si sa mai!!
Grazie mille per il tuo passaggio e per il commento

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64854.61
ETH 3478.75
USDT 1.00
SBD 2.52