Eccoli di nuovo!!

in #ita6 years ago

20180623_091158.jpg

Li avevo già puntati dalla finestra di casa, ed in un baleno mi sono proiettato fuori, chiuso il portone e piano piano mi sono diretto verso la famiglia Paperottingham, per non disturbarli e farli scappare via.

Ero abbastanza tranquillo, dopo aver scattato la prima foto (quella di apertura), in cui la madre mi aveva squadrato per bene da cima a fondo, ed infatti in questo secondo scatto qui sotto avevo incominciato a riprendere anche gli altri paperotti, quando ho perso leggermente l'equilibrio e mi sono sbilanciato, facendo un rumore sulla pedana metallica, e si sono spaventati....

20180623_091203.jpg

Ed ecco che si muovono tutti insieme, padre, madre e paperotti vari, ed incominciano a starnazzare ed agitarsi, mi sono detto "accidenti, scappano via!!",

20180623_091211.jpg

Invece, lentamente, si sono calmati, soprattutto le nuove leve, e si sono appollaiate per terra, una dopo l'altra, con i genitori che si sono intelligentemente messi come formale scudo tra loro ed il mio smartino, con il quale continuavo imperterrito a riprendere questi stupendi animali.

20180623_091222.jpg

Immagini di mia proprietà, scattate con il mio smartphone

Sort:  

Spettacolo..stanno creacendo bene vedo..

Sono una vera meraviglia, caro @pagliozzo

Mad stanno crescendo tantissmo, ci sono sempre tutti ?

Sì, sì, carissimo @sergioambro, sono 12 figli più 2 genitori, 14 in tutto!!

Cavolo ma come sono cresciuti in breve tempo.

Crescono davvero alla velocità della luce, caro @niccolini

Caspita in un attimo sono grandi quasi quanto i genitori! Bellissimi davvero, e tu bravissimo a seguire la loro vita famigliare senza farti notare troppo! Nell'ultima foto sembrano messi in riga come una scolaresca!

Seguono fedelmente la mamma, che è molto più protettiva ed attenta del babbo, almeno in apparenza

Ma sono sempre più belli!!! ❤

Hai proprio ragione, cara @acquarius30!!

Mi sembra che stiano crescendo bene. Sono un bel gruppetto di starnazzanti Germani!

Potrebbero giocare per la Nazionale Tedesca, questi intrepidi Germani!!!

Mamma mia come sono cresciuti velocemente!!!!!

Li vedo in media una volta ogni 2-3 giorni, ed ogni volta mi sembrano un po' più grandi!!!

Peccato però , sono così carini da piccoli 😂

Ma sono cresciutissimi!!!!!!!!!!! Ci sono novità sul loro stallo?

Mmmhhhh, non me ne parlare, sembra che i padroni li abbiamo venduti, stanno aspettando che crescano, accidenti!!!

No porca paletta! Fai uno stagno nel tuo giardino, adottali, rapiscili se necessario!

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66195.81
ETH 3505.33
USDT 1.00
SBD 3.18