E' il loro mese

in #ita6 years ago

20180515_142907.jpg

La stagione si presta, perché la primavera è indiscutibilmente la stagione dei fiori, ed in particolar modo il mese di maggio è quello delle rose.

Sono stato tutto ieri pomeriggio fuori di casa, per cui non ho navigato su Steemit, in quando assegno questa importantissima funzione al PC, ma vedendo questi piccoli capolavori della natura non ho potuto fare a meno di immortalarli, sempre con il mio fido "smartino", che penso sia riuscito a fare un discreto lavoro anche questa volta.

20180515_142858.jpg

Non chiedetemi la varietà, in quanto non la conosco assolutamente, sono rose più piccole di quelle tradizionali, il bocciolo completamente aperto arriverà a non più di 4-5 centimetri di diametro, ma sono davvero molto carine, una vera miniatura di rosa!!

20180515_142853.jpg

I fiori sono dei soggetti che reputo perfetti per i post successivi al primo giornaliero, e spero che abbiate gradito gli scatti odierni, Buona Giornata a Tutti!!

Foto di mia proprietà scattate con il mio cellulare

Sort:  

Molto belle le foto, sembra di sentire il profumo

Grazie mille dell'apprezzamento!!
Sì, ti confermo che dal vivo sono davvero stupende, le foto sono aiutate dai soggetti davvero molto gradevoli.
Ti ringrazio del passaggio da queste parti e del commento lasciato.

Bravo mad..bei scatti veramente!!Considerando che anche tu li hai scattati con un telefono e non con una macchina da foto..eccellente!

Sì, confermo che il responsabile è il mio Samsunghino S4 Mini, sempre lui sotto pressione, ed ogni tanto si esalta, e produce questi scatti decenti.
Grazie mille del passaggio e del tuo commento, caro @giocondo83

Bravo, foto molto vere...adoro il profumo delle rose! 😉

Grazie amico, è sempre un piacere ricevere complimenti da un utente di comprovata abilità come te.
Ti ringrazio delle belle parole e del tuo passaggio da queste parti!!

Grazie a te per le bellissime parole spese nei miei confronti...mi lusinghi!
Un abbraccio!

Vivo in città, ma spesso mi ritrovo a passare in zone periferiche di Siena, dove la campagna incontra il selvaggio. In questo periodo rimango estasiato dal profumo inebriante e la bella delicatezza delle semplici rose canine, con i loro fiori rosa-chiaro.
Veramente stupende!
#novoto

Grazie mille del gradito commento e del tuo passaggio, caro @moncia90.
Queste roselline si trovavano in un giardino di città, sono davvero molto belle ed aggraziate, sembrano una riproduzione in scala!!

Io adoro le rose, e' il fiore che mi piace di piu' in assoluto!bellissime foto!

Grazie mille del tuo graditissimo commento!!
Non so perché ma questo smartino viaggia decentemente, per cui le rose sono stupende, lui si difende, ed il risultato è stato questo!!

Io adoro le rose,bei scatti veramente!!

Bellissime..sono le mie preferite!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50