E' arrivato il primo fiorellino!!!

in #ita6 years ago

20180426_075327.jpg

Eccola la foto del primo fiorellino, che si sta schiudendo ai raggi del sole mattutino, se ci fate caso si intravedono sulle piante dietro a questi due bellissimi boccioli.

So che gli amanti della fotografia e gli appassionati di botanica inorridiranno per la quasi totale mancanza di conoscenza da parte mia di nozioni in queste interessantissime materie, ma nella vita bisogna essere onesti, e penso che questo scatto tutto sommato meriti di essere postato, perché sarà anche stata fortuna, ma la foto penso sia gradevole, anche in rapporto al fatto che lo strumento da me utilizzato per effettuarla è stato un semplicissimo Samsung S4 Mini, quindi in relazione alla dotazione tecnica in mio possesso mi auto-riconosco almeno una sufficienza, non siete d'accordo con me??

Per quello che riguarda la tipologia del fiore, ho fatto tutto quanto nel massimo segreto possibile, questa era semplicemente una prima foto di prova, anche per vedere la reazione del pubblico di Steemit, se ce ne saranno altre, proverò anche ad informarmi, ove fosse possibile, della natura e della denominazione dei fiori che fotograferò, intanto di voglio fin da ora ringraziare per l'attenzione ed augurarvi un Buon Week-End!!

Foto di mia proprietà scattata con il mio cellulare

Sort:  

Beautiful flower. Red plus white looking very cool.

Thank you very much!!

This comment has received a 0.43 % upvote from @booster thanks to: @laconic, @laconic.

Adoro i tulipani!

Ecco, vedi che al mondo ci sono le anime pie, che mi ricordano (perché adesso che ci penso me lo avevano detto!!) che sono dei tulipani??
Grazie mille della segnalazione e del gradito commento!!

@mad-runner anche io amo i tulipani. Ricordo che, da bambino, provavo a crearne di nuovi, colorati, andando a prendere n un azzolettino il polline dai pistilli per immetterlo in altri tulipani e provare , così, a creare un nuovo tulipano di un colore unico. Bei tempi... :o)))

Wow, che cosa interessante che hai detto, effettivamente vicino a questi due ci sono altri colori, ma erano bruttini da fotografare, sto seguendone un altro, magari tra qualche giorno lo "immortalo" anche a lui!!
Grazie del passaggio e del commento!!

Complimenti bella foto MAD!!

Grazie mille @giocondo83, ho cercato di fare del mio meglio, penso che non sia venuta poi così male!!
Ti ringrazio del commento e del passaggio!!

Che bello sto tulipano!!colori stupendi!!bravo!

Ieri sera ero un po' cotto, mi ero dimenticato di risponderti!!
Sì, il bello è che lo sapevo, come ho detto sopra, che era un tulipano, ma non me lo ricordavo!!
Meno male che ci sono tanti Steemians che sono molto più esperti di me in botanica!!
Grazie del commento e del gradito passaggio, caro @dexpartacus

Oh beh mica c'è fretta...io ho dei tempi infiniti...🙂
È una gran bella cosa poter contare sull'aiuto degli altri... c'è tanta gente davvero gentile e disponibile...io sono ignorante alla grande in botanica...😅
Grazie a te del bel post!😉

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61110.07
ETH 2731.78
USDT 1.00
SBD 2.45