Continua il reportage!!!

in #ita6 years ago

20180609_094454.jpg

Ed eccola qua di nuovo, l'allegra famigliola al gran completo, anche se dal mio scatto non si vedono bene tutti quanti, ma vi posso garantire che sono tutti molto uniti, e che i piccolini stanno crescendo meravigliosamente, sempre vegliati dalla loro mamma, e dal babbo che li segue a debita distanza, quando si muovono allegramente dietro all'altro genitore.

Spesso, come in questa fotografia che ho fatto dall'altra parte della recinzione, si riuniscono in una zona d'ombra, in quanto il caldo sta aumentando in questi ultimi giorni, ed un po' di frescura non la disdegnano assolutamente, anche se i più temerari razzolano allegramente tra il verde e soffice tappeto erboso, incuranti del sole che sta incominciando a picchiare sempre più forte, giorno dopo giorno.

Veramente ho cercato anche di "corrompere" i proprietari di questo bellissimo nucleo famigliare, ed a questo punto non sanno che pesci pigliare, perché si stanno anche loro affezionando alla permanenza di questi stupendi germani (prendo per buona la definizione del nostro caro @moncia90) nell'aia della casa accanto, anche se i problemi quando diventeranno grandi aumenteranno in maniera esponenziale, ma al momento attuale continuerò a godere della loro vista.

Prossimamente cercherò di entrare dentro alla recinzione, con la complicità del figlio dei proprietari, addirittura lui sembra che sia in grado di prendere anche in mano qualcuno dei piccolini, ma non sono mai riuscito ad immortalare questo bellissimo e speciale momento, nella vita comunque non si sa mai, finché loro saranno lì, a disposizione dell'obiettivo del mio piccolo smartino da scatto, potrei anche realizzare il colpo gobbo, assicurandomi uno scatto che sulla carta potrebbe essere davvero esemplare.

Vi do l'appuntamento alla prossima puntata, carissimi Steemians, e Vi auguro una Buona e Serena Domenica a Tutti quanti!!

Immagine di mia proprietà scattata con il mio cellulare

Sort:  

Le paperelleeeee!!!! Mi ero preoccupata visto non ce ne avevi più parlato!
..anche io voglio prenderlo uno paperotto in mano!! Uff!!!!

Non sarà facile neanche per me prenderne uno in mano, ci proverò, devo trovare il tempo ed il momento giusto per farlo, vi terrò aggiornati senz'altro!!

Si! Assolutamente devi provarci!

Qua qua qua , apprezzo chi ama la natura e gli animali.

Grazie mille, caro @niccolini, questi bellissimi animali mi sono capitati a tiro quasi per caso, e sono davvero molto carini ed uniti come famigliola!!!

Se vuoi tenere le paperelle ti serve la fiducia della madre, quando ti mangierá dalla mano ti lascerá anche far toccare le sue piccine :-D

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62625.86
ETH 3333.11
USDT 1.00
SBD 2.47