Contest goliardico: FACCIAMO A CHI LA SPARA PIÙ GROSSA

in #ita6 years ago (edited)


Immagine CC0 creative commons

Non so se sono in tempo, ma sicuramente quella carogna di @thenightflier mi taglierà le gambe, non inserendo volutamente questo post tra i partecipanti al contest, io, che da dietro le quinte ho sempre cercato di difenderlo, io, che con tutta la TRASPARENZA possibile, mi sono ficcato i miei buoni propositi là, dove non batte il sole, per sposare la causa a piene mani di SPI, io, che ormai ho la lingua irrimediabilmente di colore "cioccolata", ma non è stato proprio per aver mangiato la cioccolata, ehhh, cosa hai da dirmi adesso, caro il mio @thenightflier?!?!?

Sono deluso, deluso perché trascurato, deluso perché non hai fatto nulla per impedire questo tracollo dello Steem, non sei intervenuto minimamente, e dire che fra le righe ti avevo detto che noi, poveri comuni mortali, avevamo delle reward veramente misere, e tu, cosa cazzo ti vai ad inventare???

DI ELIMINARE IL SUPPORTO DI SPI, così, di punto in bianco, ti sono girate le palle e pummmm, vai SPI, via tutti i contest, via tutti i supporti, via SPI-post.it, via tutto, già che eravamo in ginocchi, già che eravamo piegati in avanti, già che la mattina ci svegliavamo con 4 palle, e non era perché eravamo dei fenomeni, ma perché avevamo il nemico alle spalle, TU, che in barba al principio della TRASPARENZA, con i tuoi tentacoli innumerevoli, come quelli di 100 piovre, ci hai deflorato impunemente, e ci hai colpito durante il sonno, quando non potevamo difenderci, carogna che non sei altro!!!

Beh, spero solo che tutto il pool delle finanziarie a cui ho chiesto aiuto, promettendo ad una un rene come pegno, all'altra un polmone, ad una terza un'altra parte "nobile", mi eroghino una tale somma da flaggarti costantemente ogni volta che ti muoverai in futuro, non devi quasi esser libero di respirare, come farai un solo fiato su Steemit "Buummm", io sarò lì, a colpiti con tutta la forza dei miei down-vote, l'hai fatta grossa questa volta, e te la farò pagare fino in fondo, sarei responsabile di tutto quanto, la colpa è tutta la tua, di tutto e più di tutto, ti avevo anche chiesto di scrivermi qualche post, me lo dovevi semplicemente pubblicare, logicamente a mio nome, upvotare al 100%, tu e tutta la tua cricca, mica tanti, giusto un centinaio, così a titolo di amicizia, e mi rispondi che non puoi, che non hai tempo, che non ce la fai, ma scusa, CHE CAZZO DORMI LA NOTTE, fai i miei post, ti bevi 4 litri di caffè e lavori per me, sei davvero un ingrato, e te lo dico con tutta la TRASPARENZA possibile!!!

P.S.: Partecipo al contest indetto dallo stesso @thenightflier, tutto quello che ho scritto è chiaramente frutto della mia fantasia ed ogni riferimento alla persona in oggetto è assolutamente falso ed inventato

Sort:  

Secondo me questo post contiene poca TRASPARENZA

Guarda, hai talmente tanta TRASPARENZA che non ti vedo proprio!!! ;-))
Ti ringrazio per il passaggio da queste parti e per il tuo graditissimo commento, @coccodema

grande @mad-runner, mi era sfuggito, l'ho letto adesso!

Vedi che ci avevo preso, quando ho affermato "mi taglierà le gambe, non inserendo volutamente questo post tra i partecipanti al contest"?? ;-))

Grazie mille, caro @niccolini, ho cercato di fare del mio meglio!!

Grande 😂I flag sostenuti da pegni corporei non l'avrei mai potuti immaginare... anche se oggi come oggi verosimile.
Ciao mad ✌️️

Eh eh, si fa di tutto pur di sconfiggere il nemico!!! ;-))

Ahahaha bellissimo!!!! 😂

Grazie mille per il tuo apprezzamento, cara @lymph07

ahahahahah leggo solo ora grande mad!!!

Ho visto tutto per puro caso, perché sono davvero limitato come numero di ore giornaliero!!

è stato un bene allora!!!

Ahahahahahahahahah! Mitico!!

Sai quando zooommmm, vedi un'ispirazione, e pammm, si parte con il post, ho letto quello di @serialfiller ed ho fatto viaggiare l'immaginazione!!

Grande Mad!!🔝😉✌️

Nice read. I leave an upvote for this article thumbsup

Thank you very much, sir

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61240.20
ETH 3247.86
USDT 1.00
SBD 2.45