Come stavo bene a casina mia...

in #ita5 years ago (edited)

Questo è uno scatto preso dal terrazzo di casa mia, oggi ero a pranzo dai miei genitori, poi partenza, 50 km scarsi di buone curve e via a casa di altro parentame, accidenti, adesso sono proprio cotto (ore 18 e 57 mentre sto scrivendo), ma se non parto con la stesura di questo post è la fine, questa sera la vedo dura riuscire ad accendere il portatile, poi magari mi sbaglio ma il rischio concreto c'è...

Da qualche parte lo devo aver scritto, che non vedevo l'ora che arrivasse lunedì, perché sono stati giorni abbastanza pallosi, complessivamente parlando, e paradossalmente sono molto più libero quando sono "on the road" con il mio lavoro, cazzo, un altro stop.....riprendo solo ora, alle 19 e 30 minuti, e vedo ormai che sono in zona cena, questo sarà certamente uno dei post più sofferti in assoluto.

Ho sinceramente e bonariamente invidiato la cara @elikast, che ha scritto di aver trascorso del piacevole tempo sotto a una bella copertina, come avrei voluto fare altrettanto, nella stagione fredda adoro le tiepide abitudini di rimanere un po' più pantofolai in casa, invece la rottura di palle è iniziata ieri mattina, quando ho appreso che nel pomeriggio saremmo andati in trasferta, in casa di un primo parente....

Ora, va bene tutto, ma proprio tutto no, ognuno di noi abbiamo dei cadaveri nell'armadio, mi riferisco in questo caso a tifosi scomodi, che non si comportano da sportivi, il padrone di casa dove dovevo andare era milanista, ma milanista al 200%, che si definiva fino a poco tempo uno sportivo, persona a cui piace lo sport....

Il Milan fuori dall'Europa, via l'abbonamento a Sky, abitazione non coperta dal calcio, Bologna-Inter alle 18 e Torino-Juventus alle 20,45 "fumm", svanite e vanificate, tutto il pomeriggio passato a fare "discorsi demicazz", e oggi è la figlia di ieri...

Ora capite perché non vedo, per certi versi, che sia domani mattina?? Perché ti fanno odiare queste feste, poi, visto il periodo in cui cadono, di cosa si va a parlare?? Morti, funerali, rosari, messe, e c'è sempre quello che arriva e dice...

"Cosa fai al cellulare??", "I cazzi miei", sarò passato da stronzo ma la prossima volta non farà domande "acazz"..

Panorama di oggi pomeriggio, brutto tempo e freddino, foglie bagnate a terra, naso attaccato al vetro e voglia di evadere...

Meno male che c'è qualcuno che mi tira su il morale....😻😻😻

Foto scattate con il mio smartphone, di mia proprietà

Posted using Partiko Android

Sort:  

Anche io odio le gite a “parentame” (genitori a parte) infatti non ne faccio più da tempo. Ho già i miei di problemi, non ho più voglia di assorbirmi pure quelli degli altri! !BEER !trdo

Posted using Partiko iOS

Congratulations @spurisna, you are successfuly trended the post that shared by @mad-runner!
@mad-runner will receive 0.01099575 TRDO & @spurisna will get 0.00733050 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Non ne parliamo, fortunatamente è tutto finito, per cui oggi si riprende in solito tran tran (desiderare il lavoro al riposo c'è qualcosa che non va...🤔🤔).

!BEER

Posted using Partiko Android



Hey @spurisna, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Guarda sabato anche io tra parenti e giornata culminata con il derby della mole dove i carcerati hanno rubato una vittoria al glorioso toro con mancato rigore per mano di De Ligt in area ed incazzatura annessa.
Domenica mattina giri per concessionari per capire se cambiare l'auto: mattinata sotto la pioggia a guardare decine di parabrezza con prezzi e km percorsi e poi finalmente a casa sotto le coperte pure io...
Bella la foto dal balcone: il fiume davanti casa trovo sia molto rilassante...
Ben tornato al lavoro dunque...e buon inizio settimana!
Anche se presto ti dedico una 🍺 dato che sembra aver ripreso a funzionare...
!BEER
!trdo

Congratulations @vittoriozuccala, you are successfuly trended the post that shared by @mad-runner!
@mad-runner will receive 0.00549788 TRDO & @vittoriozuccala will get 0.00366525 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Aspettavo la tua (legittima) bordata sul derby, da persona sportiva come mi ritengo mi dispiace perché sono sempre per le vittorie pulite, quello era rigore, ti porgo una piccola consolazione, mi hanno effettivamente incarcerato non facendomelo vedere, maledetti...😈😈

Come ti capisco per la macchina, la mia vecchia Multipla la sto portando dal meccanico, sabato "ha fatto il papa", un fumo bianco dal cofano motore che non ti dico, incrocio le dita....

Sempre un fiume ma è un lago, molto bello, che si è formato una cinquantina di anni fa, prima o poi farò un post su di lui...

Ho lanciato un contest relativo al prequel di Criptointesa, se vuoi davci un'occhiata, è veloce...

Buona giornata e buona !BEER

Posted using Partiko Android



Hey @vittoriozuccala, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

anche a me non piacciono perchè noto da tutte le parti grande noia e essere venuti solo perchè si doveva non perchè si voleva!!!

Ed hai proprio ragione, certe cose si devono fare, ma che due scatole, per non dirla proprio tonda tonda!!

!BEER



Hey @wisher, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

You have used the Hashtag #[CC] and can now reward 108.0 comments under your post with one CC.

More information about the Commentcoin-Project can be found on this account.
Thanks for using it.

Happy comments.
Your CC-Team:
@kristall97 ([Code-Designer])
@alucian ([Project-Designer])

Congratulations @mad-runner! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You published a post every day of the week

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Do not miss the last post from @steemitboard:

SteemFest⁴ - Meet the Steemians Contest

You can upvote this notification to help all Steem users. Learn how here!



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Congratulations @mad-runner, your post successfully recieved 0.01649363 TRDO from below listed TRENDO callers:

@spurisna earned : 0.0073305 TRDO curation
@vittoriozuccala earned : 0.00366525 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 64448.82
ETH 2646.10
USDT 1.00
SBD 2.77