Coma Profondo

in #ita6 years ago (edited)


Immagine CC0 creative commons

Mi sembra di ricordare che ci fosse un film, un po' datato, che si chiamasse proprio "Coma Profondo", che è quello che ho vissuto oggi..

Non so da cosa sia stato scatenato, oltretutto non ci sono motivazioni particolari, perché oggi pomeriggio non ho fatto praticamente nulla, in quanto dopo una mezz'oretta che ero in negozio mi è saltata la fibra ottica, per il passaggio con un nuovo operatore telefonico, da Telecom a Vodafone.

Bene, tanto per cambiare, lo smartino sfigato si è subito connesso alla rete, il pc addirittura non trova neanche la rete!?!?!

Ed io che non sono una cima in questo campo, ho provato diverse volte a spegnere e riaccendere i diversi dispositivi in questione ma non c'è stato nulla da fare, isolato per tutto il pomeriggio, con l'assistenza telefonica di Vodafone che mi confermava che per loro era tutto ok.

Periodo di sfiga, decisamente, se la sfiga esiste, ma complice questo fatto, arrivo a casa tutto sconsolato e stanco morto, ma mi aspettava la sorpresa, che mi ero dimenticato....

Spesa settimanale, "ehhh daiii, chiude alle 10 (P.M.) l'iper, non ti ricordi che mi avevi detto che andavamo a fare la spesa questa sera???"

Sì, te l'avevo detto, ma non mi ricordavo nella maniera più categorica, e mi è caduto il mondo addosso, perché non ne avevo voglia per niente...

Spesa fatta, torniamo a casa, sistemiamo due cose, accendo finalmente il pc, ed un "capanno" tremendo, una sorta di profondissima cottura che faccio davvero fatica a tenere gli occhi aperti, da notare che ho preso un caffè alle 22 e qualche minuto ma niente da fare, la sonnolenza si sta impadronendo di me ed ho voglia solo di toccare il letto, proverò a portare il mio amichetto pc nel giaciglio domestico, ma non mi sento di poter garantire nulla, la palpebra sta calando inesorabilmente, e non è neanche mezzanotte, andiamo bene!!!

Ulteriore problematica è quella che sono già stato chiamato un paio di volte, e scrivere a letto alla mia velocità normale dà noia, perché sente quel tic-tic-tac-tic-tac che rompe le scatole quando uno vuole prendere sonno, per cui questo post lo devo finire entro poco tempo, anzi, mi conviene sfumare delicatamente su queste righe, sperando, come si suol dire, che "domani è un altro giorno, si vedrà", arrivederci a tutti, cari Steemians, buonanotte...

Sort:  

Il riposo del guerriero. Molti lo sottovalutano, non fare lo stesso errore

Ehh, sai, caro @demiro86, che non hai per niente torto?? Se riesco scriverò un post proprio questo pomeriggio a riguardo di questo fatto, intanto grazie mille per il gradito commento e per il passaggio da queste parti!!

una serata di riposo la si concede a tutti...
vai tranquillo
certo la spesa alla sera...che palla!!!
buonanotte

Un mal di testa che non ti dico, e poi, caro @ciuoto, abbiamo lo stesso "taglio di capelli", per cui sono una decina di giorni che spesso gironzolo per le città limitrofe senza cappello in testa (non l'ho mai sopportato), arrivo a casa la sera e vedevo solo il divano, per poi andare un po' al pc, "dai, andiamo a fare la spesa...", ma vaff......., una voglia che non ti dico!!

Un meritato riposo bisogna concederselo!

Certamente, hai ragione, ma che bello quando sembra problemi partivo e potevo passare diverse ore senza problemi su Steemit, a leggere, postare e commentare!!

Lo so, capisco. Ma ci sono spesso forze più grandi di noi che comandano, tipo la stanchezza.
Forza e coraggio!

Giornata all'apice dell'esaurimento, ti immagiono alle prese con la connessione, ahahahahah.
Una tragedia.

Ho risolto!! Ho risolto!! Finalmente di nuovo operativo almeno dal negozio, e sono qua a rispondere ai commenti e provare anche a postare, ed è stata proprio una tragedia, hai perfettamente ragione!!

La spesa la sera vietata!!!
Dai, una bella dormita e domani si riparte più carichi che mai!
Notte Mad ❤

Mezzanotte spiaggiato sul letto, da quanto tempo non mi capitava, una vita!!!
Grazie mille per l'incoraggiamento, questa mattina era ancora in coma, una bella doccia ed è sparito quasi tutto, per fortuna

Non mollare Mad!! Sei più forte di tutto tu, anche della sfiga! 😉💪

Cerco di non perdere neanche un millimetro di presa, non è facile davvero in questo preciso momento, ma è anche il bello della vita, le cose bisogna anche un po' conquistarsele!!
Grazie mille, carissimo @girolamomarotta!!

BUONANOTTE AI SONATORI!!!
(si dice dalle mie parti)
in questo caso vedrei più calzante:
BUONANOTTE AI CLICCATORI!

Hai proprio ragione, caro @moncia90, hai perfettamente reso il concetto!!

Hahah, voi uomini che non avete mai troppa voglia di andare a fare la spesa!!
Sarà il caldo capita che porti un calo di energie, qualche bustina di magnesio e potassio ed un buon sonno riparatore per ricaricare le batterie!

Ieri sera erano proprio andate sotto zero, una cosa che era un pezzo che non mi era capitata, pile proprio esaurite!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60189.57
ETH 3204.49
USDT 1.00
SBD 2.44