Clima da bar

in #ita6 years ago (edited)

Oggi eravamo parecchi in casa, tipo questi buffi ometti baffuti realizzati dalla mia compagna, dopo mangiato si è scatenato un clima "competitivo", con le fazioni schierate.

Bene, non ci crederete ma su poco più di 10 persone ero l'unico juventino, "contro" 4 interisti, 2 milanisti, 2 romanisti e 3 "neutri".

Ad un certo punto parte il classico interista, che parla di sfiga dopo il "Juventus-Inter 1 a 0"....

Non ci ho visto più, l'ho apostrofato a dovere, in questa maniera...

"Ma sei normale, avete fatto una partita maiuscola in casa della Juve, un primo tempo esemplare, certo, non vi ha baciato la fortuna, ma se non la buttate dentro, di chi è la colpa, se non la vostra?? Siete sulla strada giusta, dovete solo credere di più nelle vostre potenzialità, essere convinti della vostra forza".

Si sono pacati subito, perché gli avevo dato, come effettivamente è giusto riconoscere, il contentino con l'ammissione di una bella prestazione, ma la solfa della sfiga era dovuta un buon quarto d'ora, si rimpallavano la linea uno all'altro, con i milanisti che spalleggiavano ora la Juve ora l'Inter, alla fine logicamente ognuno è rimasto della sua convinzione e posizione, come è giusto che sia!!!

Foto di mia proprietà, scattata con il mio smartphone

Posted using Partiko Android

Sort:  

A parte l'atmosfera da bar, che è sempre bella viverla con amici a casa propria.
Ma ho letto bene?

REALIZZATI DALLA MIA COMPAGNA

DAVVERO? Ma sono fantastici! Io adoro gli gnometti! Ne ho anche uno un casa nella libreria.
Lo adoro davvero! Falle i complimenti da parte mia. E dille inoltre che in giro, e non solo in questo periodo, ce ne sono tantissimi e lei potrebbe benissimo venderli. Sono perfetti.

Posted using Partiko Android

Grazie mille dei complimenti, cara @pawpawpaw, in effetti sono tutti già "venduti" (in realtà, è un hobby, visto il guadagno simbolico orario), è molto brava con l'uncinetto, i ferri, e con altri materiali, Steemit per lei doveva essere una sorpresa e rimane un'incognita ancora, perché sapendo cosa penso dei social (Facebook su tutti), se le dico che sono su un social (Steemit) mi fa due palle che non finiscono più, "e questa chi è??", "e quell'altra chi è??", "e perché hai detto quello??", "e perché ha detto quell'altro??", praticamente avrei il cane da guardia sempre addosso, infatti ho tentennato parecchio prima di fare questo scatto, ma non ho resistito!!!

Hahaha ok. Molto comprensibile. Allora non dirle nulla! :P però potrebbe fare dei tutorial su YouTube, mai pensato?

Posted using Partiko Android

In effetti glielo abbiamo detto, ma dice sempre che non ha tempo, mentre sono convinto che potrebbe avere anche un discreto successo

Visto il risultato e come va il mondo, direi proprio di sì.

Posted using Partiko Android

Premesso che questi piccoli pupazzi sono fantastici e molto simpatici, mi piace l'aria da bar di cui ci hai raccontato.
A presto!

Posted using Partiko Android

È stato un vociare continuo, con un "tutti contro tutti", finché non l'ho buttata in burla e sono salito su una sedia dicendo "Basta, da adesso in avanti io vi parlo da quassù, vista la distanza in classifica!!"....

..... C'è stato un vaffanculo generale di risposta!!!!🤣😂🤣😂🤣😂

Posted using Partiko Android

Avevi la sciarpa avvolta intorno alla testa e stavi brandendo un mestolo in legno?😂🤣

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62629.89
ETH 2572.37
USDT 1.00
SBD 2.74