Appello generale

in #ita6 years ago

Screenshot_2018-04-27-10-27-57.png

Ecco un'altra funzione della possibilità di postare più volte in un giorno, in quanto ho già trattato alcune volte questo argomento ma mi sono reso conto che ritornare sulla questione non è sbagliato, perché c'è ancora un po' da parlare su questo argomento.
A cosa mi riferisco?? All'accesso alla Steem Poker League, la lega di Poker on-line internazionale, che avviene tramite il sito https://www.lucksacks.com/.

Come ho accennato diverse volte, per giocare su questo sito bisogna registrarsi, e questa registrazione è soggetta a verifica da parte della comunità internazionale, probabilmente per controllare che tutto quanto sia a posto con i loro parametri.
Sostanzialmente bisogna essere maggiorenne, avere una reputazione minima di 35 su Steemit, avere inviato un post.

Ecco, il problema è su questo punto, probabilmente, perché ancora a distanza di alcune settimane ci sono delle situazioni che non mi sono chiare.
Mi faccio portavoce di tutto questo piccolo movimento pokeristico italiano, in quanto siamo entrati già in 6 o 7 giacatori, ma ci tengo a risolvere queste piccole grane, per cui esistono ancora alcuni Steemians nostrani, come il carissimo @girolamomarotta, che non hanno ancora ottenuto l'accesso, avendo lo status del poker in modalità "pending", cioè in attesa.

Ieri sera, alla mia richiesta sulla chat di discord della Steem Poker League ad un utente che parlava abbastanza bene l'italiano di cosa effettivamente avessero bisogno per sbloccare la situazione del nostro player, mi è stata data una risposta non perfettamente chiara, quando io avevo semplicemente chiesto che cosa si potesse fare per evitare questa problematica in futuro per altri giocatori, perché sono anche certo che altri utenti italiani hanno una situazione analoga a questa.

Invito nuovamente tutti quelli a cui non è stato ancora consentito l'accesso regolare alla piattaforma di gioco a contattarmi in privato su discord, proveremo a "forzare" la mano con una chat congiunta, contattando un responsabile della Steem Poker League, perché mi sono reso conto che sono bravi ma sono anche molto lenti, e se non ci si fa un po' avanti, la nostra situazione rischia di passare nel dimenticatoio, quando ci sono delle questioni da risolvere.

Sono molto felice che presto entrerà il nostro poliedrico Project Manager, perché, come ho sempre detto, pensando oltre alla possibilità di vincita diretta di SBD (io ho raggiunto la discreta cifretta di 14,62 SBD già accreditati più altri 2,65 in arrivo per lunedì prossimo), si può avere realmente una potenzialità di contatti interessanti con utenti internazionali, alcuni dotati anche di sostanzioso SP, per cui non si sa mai che non possa nascere qualcosa di veramente interessante.

Un piccolo consiglio pratico, a chi è già entrato ed entrerà sulla questa piattaforma di gioco, non perdete mai la pazienza, anche quando vedete una giocata acazz (termine da me coniato), che sarebbe una giocata senza senso con una mano marginale che skula un vostro ottimo punto, perché regna molto rispetto e le esternazioni in chat non sono gradite, e potrebbero "bruciare" la vostra permanenza sui tavoli di gioco, vi spiegherò meglio queste dinamiche nei prossimi post di aggiornamento.

Lo dico ancora, contattatemi, non fatevi scrupoli, perché più siamo più portiamo a casa SBD e contatti con il grande pubblico.

Foto di mia proprietà scattata con il mio cellulare

Sort:  

Ti dico la mia @mad-runner
ci ho messo un pò ad entrare, come sai, e nel frattempo pressavo Beth per capire cosa fare.
Lei mi ha detto che bisogna essere "presenti" nel gruppo discord SPL
Commentare, conoscere etc
Ed in effetti sopo aver postato qualche commento sono stato ammesso.

Grazie mille della interessantissima segnalazione, caro @ciuoto.
Avevo trascurato questo particolare, è vero infatti, quando si è presenti sulla chat di discord della Steem Poker League, questo fatto può influire sulla possibilità di entrare più facilmente in lucksacks.
Grazie per il tuo passaggio da queste parti e per il tuo prezioso contributo

Amico mio...ancora niente! Sempre pending
Aspetteremo.

P.S. Grazie per i complimenti!!

Diamogli solo questa sera, domani suoniamo la carica in chat!!!

mi sono appena iscritto anche io......
ovviamente adesso ho status in ....Pending

Se entro 2-3 giorni non ti danno l'accesso, contattami che vediamo cosa c'è da fare, a volte bisogna un po' spingere la nostra entrata, io ho atteso solo un giorno, se non ricordo male ho postato addirittura un articolo sul poker, ma non sono sicuro, comunque a volte c'è un po' di attesa ma ci si riesce, prima o poi.
Grazie del tuo gradito commento, caro @enmaart

which registers a lot while the active only 2 players ... hehe
means not many who like the game .. hehe

Now, in this moment, when there isn't tourney active, there is only 2 players, but in the evening may be also 40 or 50 players, and on Sunday also one hundred

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61110.07
ETH 2731.78
USDT 1.00
SBD 2.45