You are viewing a single comment's thread from:

RE: Voting Power che sfiora il 100%!!!

in #ita6 years ago

È incredibile che con così poco tempo riesci a scrivere comunque ogni giorno!
Cercherò di prendere esempio da te... Io ci ho messo una settimana a scrivere un post e pubblicarlo!
Sono contenta che questa assenza ti abbia portato dei benefici, noi ti aspettiamo con la tua nuova supervista e il lavoro sistemato😊

Sort:  

Grazie mille di tutto quanto, cara @lymph07, scrivo ugualmente, anche se mi rendo conto perfettamente che non sono più dei post molto approfonditi e di una certa consistenza, se ogni tanto riuscirò a tirare fuori qualcosa di forte, meglio ancora, al momento va bene così.
Guarda a situazioni della tua vita normale, usa magari un pizzico di fantasia, e vedrai che qualche post in più ti verrà fuori quasi in automatico.

Grazie del consiglio, questi giorni ho cercato di lavorare un po' di più sulla fantasia, che credevo di non avere, invece mi sono accorta che non è così, forse è solo un po' nascosta

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 57346.65
ETH 3107.45
USDT 1.00
SBD 2.40