Sort:  

Hai perfettamente ragione, sono una delizia per gli occhi, davvero uno spettacolo unico.
Ne approfitto per dirti che, visto il tuo recente inserimento su Steemit, alcuni post che ho letto ed alcuni commenti che mi hai rilasciato, se vuoi sei una delle nuove leve che vorrei adottare, ogni tanto ne scelgo una (finché ce la farò ad alimentare nuovi ingressi), per cui in caso di accettazione non upvotare più i miei post o commenti, sulla base di quanto ho scritto in un mio recentissimo post.
Fammi sapere al riguardo, in ogni caso grazie del commento e del passaggio da queste parti, @lymph07.

Non ne sapevo niente quindi sono andata a leggere il tuo post...Mi piacerebbe molto essere una tua leva! Grazie per aver scelto me😊

Ottimo, hai capito perfettamente la mia logica, quella di una frase, un commento, che possono favorire la famosa "adozione" da parte mia o di un altro utente, desideroso di vedere una nuova generazione di "Little Steemians" (mi viene in mente Little Steven, adoro la sua "Out of the Darkness"...) emergere con forza e coscienza di quello che stanno facendo.
Il vero guadagno, spesso sottovalutato, è il risparmio del Voting Power, perché quando si riduce oltre certi livelli, la risalita è molto dura.
Quindi sei stata presa, te lo confermo, l'unica cosa che ti chiedo, visto che ormai a titolo personale siete oltre una decina, di avere un po' di pazienza se non riuscirò a passare sempre dai tuoi post, ma sentiti pure più che abilitata a non votare i miei post ed a non upvotare i miei commenti.

Sì, ho capito la logica e il risparmio del Voting Power, grazie ancora, avrò assolutamente pazienza e spero un giorno di poter essere a mia volta di aiuto a qualcuno!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63564.17
ETH 3401.08
USDT 1.00
SBD 2.45