You are viewing a single comment's thread from:

RE: Life's Marketing: The Plague of Automation [ENG/ITA]

in #ita6 years ago

Post ben strutturato e ben scritto (l'ho letto anche in inglese, complimenti). Concordo con quello che dici.
In un Ted talk tempo fa ho sentito questa frase e ora mi è tornata in mente : "people don't buy what you do, they buy why you do it".
Credo si colleghi al tuo discorso, soprattutto alla parte in cui dici di trasmettere l'entusiasmo e i valori che ci spingono a fare quello che facciamo

Sort:  

Assolutamente d'accordo con quella frase, ed è ciò che tante persone dovrebbero capire prima di intraprendere determinati percorsi, anche dispendiosi, senza il giusto focus.
Per quanto riguarda l'inglese ...non ne sono troppo convinto, ma provo a fare del mio meglio. Il vero problema è che spesso non tutto è traducibile correttamente dall'italiano, e con il costrutto inglese faccio ancora molta fatica ...Step by Step XD
Grazie per il commento!

Ti capisco, quando si tratta di tradurre anche io ci metto una vita... La mia prof diceva sempre "think in English", spero possa esserti utile il suo consiglio 😂

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 66158.45
ETH 3552.28
USDT 1.00
SBD 2.61