You are viewing a single comment's thread from:

RE: Rubrica SALUTE&BENESSERE - #4: Dimagrire mangiando a volontà è possibile/PT. 2

in #ita6 years ago

Ciao @clode! Ero in attesa di questa seconda parte e devo dire che hai scritto in modo talmente chiaro che sono riuscita a capire anche io nonostante la biochimica non sia assolutamente il mio campo, quindi complimenti. Spero che più persone possibile aprano gli occhi su questo argomento. A presto :)

Sort:  

Grazie @lymph07, in effetti i miei sono spunti dai quali partire, sia per chi non ha mai masticato questa materia sia per chi é ferrato e può trovare controcorrente certe affermazioni. L’importante è lo scambio in funzione della conoscenza ;-))

Completamente d'accordo con @lymph07, davvero interessante il post, ho studiato queste cose in un esame recente e vedere che finalmente l'oggetto del mio studio si congiunge a qualcosa di pratico e sperimentabile è davvero bello! Soprattutto quando viene descritto con precisione, scorrevolezza e capacità di sintesi Complimenti!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62070.52
ETH 2422.73
USDT 1.00
SBD 2.64