🔴 Hasflare Update: Sconsigliato ! vi spiego perchè...

in #ita7 years ago

Un aggiornamento sulla piattaforma di cloud mining che avevo segnalato a Dicembre, ora la situazione è pessima, nel video vi spiego cosa è successo.

Seguite questo blog e il canale per notizie e guide sul mondo delle criptovalute.

https://www.youtube.com/c/IlCriptoverso
https://twitter.com/Lukas_M82

Ciao

Sort:  

Ciao, grazie dell'aggiornamento, seguirò certamente il tuo consiglio e starò lontano da Hashflare. Stai anche minando attraverso mining pools ?

Prego, no questo è la mia unica posizione in cloud mining, avevo minato un pò con la mia gpu electroneum all' inizio ma poi la difficoltà si alzata troppo :D

Non mi ha mai convinto Hasflare, ma in generale non mi convince proprio il cloudmining. Banalmente investire direttamente comprando le crypto sembra più profittevole almeno sulla base della mia esperienza.

Si è difficile da valutare, dipende anche dai momenti e da quanto i miners danno o tolgono potenza alla rete.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63608.16
ETH 2621.61
USDT 1.00
SBD 2.77