È morto il mio amico Fer

in #ita6 years ago

BBE75947-D5FA-4972-A8C9-A8C633A8D912.jpeg

Voglio ricordarlo così in questo momento-poverino-mentre soffriva e le dottoresse cercavano di curarlo.
Il bello di Fer era la sua purezza e bontà anche la sua semplicità. Voglio ricordarlo però anche mentre correva nei prati delle nostre (mie e sue) amate montagne. Voglio ricordarlo si, ma non tanto, perché la vita deve andare avanti e non voglio passarla a pensare al passato come troppo spesso ho già fatto in vita mia. Voglio pensare che lui abbia avuto una bella vita con me e con la sua purezza sia andato come è venuto a questo mondo. Non è mai stato un cane ma un amico, io non sono mai stato un padrone ma il suo migliore amico e ho cercato di salvargli la pelle anche questa volta ma questa volta non non ci sono riuscito.
Non voglio ricordarmi troppo il suo sguardo e quante volte ho pensato che una delle mie più grandi fortune fosse avere lui vicino a me in questa difficile vita. Il cane più bello del mondo.

Sort:  

Condoglianze, anch'io ho avuto un cane, per 17 anni.

era un incrocio, tipo pastore tedesco ma in miniatura

Mi dispiace tantissimo @luigiborla, 2 anni e mezzo fa moriva la mia cagnolina... sono dolori immensi.

Tristezza infinita

Perky-eared dogs hear sounds better than floppy-eared dogs.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62641.44
ETH 3343.87
USDT 1.00
SBD 2.47