Scrivere articoli come se fosse ANTANI

in #ita6 years ago

ciao a tutti video un po nerd,particolare qualcuno mi ha scritto su,steam it e mi ha chiesto sarebbe bello,se ne i tuoi articoli sotto il video,mettesse anche la trascrizione al che,sono rimasto un politico vabbè potrebbe,anche vedersi video velocizzati siano,gli piace come parla o altre cose,tuttavia essendo uno sviluppatore cosa,ho pensato c'è già a google che mette a,disposizione questo servizio molto,interessante che è la generazione in,automatica dei sottotitoli,quindi basta abilitarla i dati ci sono,nel senso qui come potete vedere ci sono,già la trascrizione del del mio parlato,quindi facendo due più due sono andato,un po a spulciare le p e di youtube che,diciamo solo un pochino incasinate,perché appunto ci vanno a diversi,permessi eccetera,e comunque con con due chiamate si,riesce a ottenere i sottotitoli quelli,che vengono visualizzati nei video e,anche qua non c'è nessuno standard ce ne,sono almeno cinque quindi essere ttt mlb,tt eccetera,nel nel mio caso ho scelto il primo,lesse bb t e quindi con uno script in js,ma appunto potete utilizzare quello che,volete,con due chiamate abbastanza semplici è,riuscito a ottenere quello che è che vi,serve quindi vi serve il video di che è,appunto quello che trovate nei video,dopo dopo l'uguale questa parte qua e,poi appunto dovete andarlo a mettere nel,nel video di questo vi restituirà il,caption id che appunto lidi del testo,trascritto e a questo punto non dovete,fare nient'altro che chi visualizzarlo,poi in realtà ci sono alcune,informazioni che non mi interessano,lolo un po pulito e e quindi questo è il,risultato,quindi chiamando lo script lui appunto,va a prendere tutto il testo trascritto,come come lo capisce nel senso appunto,alla block chain aiuti qui è diventato,aiuti però appunto se uno non vuole,vedersi il video oppure vuole spulciare,velocemente il il test detto nel nel,video sicuramente può essere una così,interessante,spero che questo video vi sia piaciuto,vi saluto e ci vediamo in un altro video,ciao a tutti

Sort:  

Grazie. Per me è utile. Mi piaciono i tuoi video ma a volte sono in giro e non posso guardarli e nemmeno mettermi le cuffie. È comodo avere un modo di leggere veloce

è stato uno spunto interessante, peccato che la chiave di autorizzazione di YouTube scade quindi per ora non è automatizzabile come vorrei

Ahahah! Sei un grande! 😂

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64614.75
ETH 3444.80
USDT 1.00
SBD 2.55