🇮🇹 #bravotrader Dove sono i bravi trader di criptovalute? In palio 1000 euro di Monero

in #ita7 years ago (edited)

Inizio col ringraziare i miei primi 4000 follower su YouTube, in questo mondo della blockchain stanno arrivando persone di diversa estrazione: tecnica, finanziaria e marketing. Molti si definiscono esperti e propongono investimenti, corsi di trading o altri servizi.
In questo video darò la possibilità al #bravotrader autoproclamato di mostrare le sue capacità di trading e metterò in palio 1000€ in criptovaluta Monero.

Quali 3 criptovalute performeranno meglio dal 9 al 10 gennaio 2018?

(fonte cryptocompare)

Regolamento

  • max 1 invio tx per account Steemit entro il 8/1/2018 23:59
  • vince il primo che ne indovina le prime 3, l'ordine è importante
  • sulle 300 crypto con max capitalizzazione
  • regalo 1000€ in Monero a chi indovina

Tutti i miei video sulle criptovalute


steem

Sort:  

il link al video non funzia... 1000 euro?! ma sei sicuro, se poi lo beccano? ahah. Io ovviamente non partecipo, al massimo sono un #poraccioTrader :)

Grazie, fixato. Se qualcuno lo becca abbiamo trovato il #bravotrader

Ho partecipato e upvotato al 100%.
è troppo difficile però, infatti non sono un trader :-)

Se ne azzecchi qualcuna potrai comunque vantarti :P

Siacoin
Kin
Dent

Devi mandare una transazione per essere valido, perché non si può modificare :P

Partecipato!!!. Inviati 0.001 sbd con la lista delle mie altcoin al consorco.
PS: Piccolissimo errore sul hashtag, ho scritto bravotraders. Credo non sia determinante ;)

L'hashtag era importante, ma vabbé visto che me l'hai detto lo controllerò a mano. Buona fortuna

Ti ringrazio ;). Mi è scappata la "s" XD. Complimenti per i tuoi 4000 iscritti !!!

probabilitá di successo bassissime, considerando che incide anche l´ordine. Iniziativa molto simpatica, alla quale ho partecipato volentieri.

Penso che ti sia arrivato il memo

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58734.46
ETH 2636.20
USDT 1.00
SBD 2.43