You are viewing a single comment's thread from:

RE: Trading e Crypto, ha senso?

in #ita6 years ago

Complimenti Tiziano!! mi trovi d'accordo su tutto...l'analisi tecnica sulle crypto non ha molto senso di esistere secondo me: è come voler studiare la tattica di gioco di una squadra di calcio formata da bambini di 6 anni.
Sostengo con tutto me stesso la tua volontà di fare video sul trading per una semplice ragione. Anch'io, come te credo, ho iniziato ad investire nelle crypto e nelle ICO un annetto fa sapendo mooolto poco di trading e proprio nell'ultimo mese ho deciso di voler dedicarmi allo studio di questa materia per diversificare potenziali entrate.
Spero tu abbia un bel feedback dai tuoi follower e iscritti perchè ci terrei molto ad "intraprendere insieme a te" questa avventura.
Grazie!!

Sort:  

Mi fa molto piacere leggerlo! Considera sto studiando da un po' e racconterò tutto il percorso tramite il blog senza pretese di saccenza, anche perchè sto imparando dalle basi. Quindi il confronto tra tutti sarà utilissimo. Ovvio che come detto sarà però su mercati regolamentati e con qualche miliardino in più ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 57028.16
ETH 2358.36
USDT 1.00
SBD 2.40