[CONTINUAZIONE CONTEST] INDOVINA CHI?

in #ita6 years ago (edited)

image
Immagine di mia creazione

Anche l'ultima volta, nessuno di voi è riuscito a dare la soluzione corretta. Come ho giá detto l'altro ieri, li avete citati praticamente tutti, manca solo lui. È molto famoso, pensateci bene!
Comunque oggi procederó a darvi un nuovo indizio:l'etá.
Prima peró, ci tenevo a precisare una cosa. Qualcuno di voi mi ha fatto notare che le modalitá del contest non sarebbero proprio corrette in base ai premi e al numero di post. Se pensate che io sia qui a "rubare" potete benissimo togliere il vostro upvote che dá Ginovotino automaticamente. Nessun problema, ognuno fa quello che vuole. Sono iscritto qui da nemmeno tre mesi e non avrei la possibiltá di mettere a disposizione un tot di SBD per un contest, senza averli. Quindi è normale che io faccia una sorta di scommessa su me stesso e sulle vostre capacitá, perché vi ricordo che nel caso aveste indovinato al primo colpo, io avrei scritto un post senza guadagnare nulla. Se poi volete sapere il guadagno di questi post che fine fará, la risposta è:power up. Quindi un vantaggio anche per voi. E sará così almeno per i prossimi 2-3 mesi. Credo che tutti ci siamo iscritti qui, perché crediamo in un progetto a lungo termine chiamato steemit. Coloro che scrivono qui sopra per passione, si possono contare sulle dita di una mano. Detto ció, essendo un contest sperimentale, se avete dei suggerimenti da darmi per rendere piú "trasparente" il tutto, scrivetemeli pure, che sia qui sotto o su discord. Sono qui anche per imparare, migliorare e crescere, quindi ben venga.
Chiusa la parentesi, ritorniamo all'indizio di oggi: il cantante in questione È NATO NEL 1980 ed ha 37 ANNI. Ma ATTENZIONE, ancora per POCO, anzi POCHISSIMO!

image
Immagine di mia creazione

Quindi come al solito, ricapitoliamo gli indizi avuti fin ora:
-È un uomo
-È un cantante
-È italiano
-È ancora in vita
-Non ha mai vinto Sanremo
-È nato nel 1980, ma ha 37 anni ancora per poco

P.S. COME AL SOLITO VI RICORDO CHE QUALORA QUALCUNO VOLESSE PARTECIPARE AL CONTEST PER LA PRIMA VOLTA, È INVITATO A LEGGERE IL PRIMO POST PRESENTE SUL MIO BLOG, AL FINE DI VENIRE A CONOSCENZA DI REGOLE E PREMI.

Sort:  

Cesare Cremonini, è emiliano?

Complimenti hai indovinato!! Il personaggio misterioso era Cesare Cremonini. Il premio ti verrá trasferito sul portagoglio tra 7 giorni.

Ottimo e grazie. Giusto per informazione ho seguito il contest fin dal primo giorno.

Tiziano Ferro? Di che città?

Tiziano Ferro. Luogo di nascita?

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 62656.62
ETH 2941.90
USDT 1.00
SBD 3.59