CONTEST "INDOVINA CHI?"

in #ita6 years ago (edited)

image
Immagine di mia creazione

Un pó di tempo fa avevo proposto un contest sul modello del gioco da tavola "Indovina Chi?".
Da qualcuno di voi mi erano state mosse delle critiche (sempre ben accette, se costruttive) sul fatto che ad ogni nuovo indizio io scrivessi un nuovo post e sul fatto che potessi cambiare il personaggio misterioso a mio piacimento per non farvi vincere.
Ebbene, oggi ho deciso di riproporre questo contest con alcune modifiche:
-Innanzitutto, ad ogni nuovo indizio editeró il post FINO AD UN MASSIMO DI 7 GIORNI. Ovviamente il premio diminuirá col passare dei giorni. Dopo vi spiegheró tutto nel dettaglio.
-Per rendere la cosa il piú trasparente possibile, ho deciso di comunicare il nome del personaggio misterioso solo a @thenightflier, che ringrazio per la disponibilitá.
Andiamo a vedere modalitá di gioco e premi.

COME PARTECIPARE
-Upvotare il post al 100%.
-Commentare sotto al post provando ad indovinare. È possibile commentare una sola volta per ogni indizio!
-Abbinata alla vostra ipotetica soluzione, dovete scrivere una domanda tipica del gioco, del tipo Quanti anni ha? E'italiano? Ecc... Ovviamente non sono ammesse domande troppo specifiche, del tipo Qual è il suo nome?
Tutto questo perchè, allo scadere delle ventiquattro ore dalla pubblicazione del post, qualora non ci fossero vincitori, editeró il post scrivendo come nuovo indizio la domanda che è stata più richiesta. E si continuerà così, finchè non ci sarà qualcuno che troverà la soluzione.
-Le due o piú domande uguali dovranno chiedere la stessa e identica cosa e non cose simili, altrimenti vi daró un indizio a mia scelta.

PREMI
-In questo contest ci potrá essere sempre un vincitore, fino allo scadere del settimo giorno.
-Il premio si ridurrá ogni giorno per 7 giorni in quest'ordine: 100%, 75%, 50%, 40%, 30%, 20%, 10%.
-Ovviamente le possibili percentuali vincenti si intendono sul ricavato dell'autore (75% del totale)
-L'eventuale premio sarà trasferito nel portafoglio del vincitore dopo 7 giorni dalla pubblicazione del post.

Il primo indizio ve lo dó io dicendovi che il personaggio misterioso è una DONNA.

Buon divertimento e buona fortuna!

NUOVI INDIZI

  • Che lavoro fa?---> È un'attrice
  • È mamma?---> No, non è mamma
Sort:  

Hi! I will upvote and resteem your post to my 35,000+ followers if you reply to this comment.
👍🏻 a-0-0

Mmmh Belen Rodriguez, quanti hanni ha?

Brigitte Bardot! Che lavoro fa?

Claudia Gerini - É italiana?

Kate Middleton . E' mamma?

Michelle Hunziker. Che lavoro fa?

Cameron Diaz quanti hanni ha?

Jennifer Aniston
Di che nazionalità è?

Hai indovinato! Mi scuso se ieri non ho dato l'indizio, ma ho avuto un problema che mi ha tenuto occupato gran parte della giornata. Per questo motivo riceverai il 40% del ricavato e non il 30%. Se hai qualche dubbio, sul personaggio, chiedi pure a @thenightflier.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61110.07
ETH 2731.78
USDT 1.00
SBD 2.45