Non c'è male che dura 100 anni, né il corpo che resiste ...

in #ita6 years ago

Non c'è male che dura 100 anni, né il corpo che resiste ...

... e il maltempo, bella faccia ... 😆 Giusto?

Ci sono davvero giorni di giorni ...
... cose che accadono quando meno te lo aspetti ...
... e bene, tutti i probblemi si uniscono, giusto?

😐

Guarda come sono rimasti i miei bei occhiali, proprio nel momento in cui li ho indossati!

E anche,

Così e rimasto lo schermo del mio Samsung quando ho voluto scrivere un messaggio, mi e caduto a terra ...

E NELLA STESSA GIORNATA!

Puoi crederci? ....

A tutto questo possiamo includere quello che è successo una settimana fa sullo schermo del mio computer !!!

Ma pensavo: SORRIDI E IL GIORNO SARA TUO!

😎

E ci saranno tempi migliori e con l'aiuto dei miei amici Steemit, tutto si recupera ...

Sei d'accordo con me?

Sort:  

welcome to steem it

Grazie mille!!!

Welcome to Steemit! Glad to see some new faces!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65826.04
ETH 3521.87
USDT 1.00
SBD 2.49