Sta nascendo una nuova canzone dedicata a Mia Martina

in #ita4 years ago

Mi piacerebbe condividere con voi questo testo che mi piacerebbe trasformare in canzone nei prossimi giorni
Una canzone per Mia Martini qui da SteemSongItalia Production

Mia

Il colore di Mia mi avvolge sempre
Mi sorprende mascherato di malinconia
Mi spaventa di materna protezione
Il colore di Mia ci accompagna

In quest'Italia sempre in bilico
Tra l'ignoranza e la fantasia
Tra superficie e gelosia
Tra stupidità e follia

Il calore di Mia ci colora un po' tutti
Rende i nostri sguardi più sicuri
La nostra vista più acuta
E il nostro guardare più profondo

Il dolore di Mia cancella il mio
Il ricordo di Mia non è un ricordo
Il ricordo di Mia è un sogno
Un percorso, una freccia che collega
Il futuro con la tua propria missione

Cercala dentro di te
Ti aiuterà nei momenti più difficili
A capire chi sei
E cosa significhi essere Italiano

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58402.42
ETH 2727.59
USDT 1.00
SBD 2.34