(ITA) The Kanguru Project - Artista della settimana su Musicoin

in #ita6 years ago (edited)

Screenshot (22).png
The Kanguru Project
Il progetto Kanguru. Se hai bisogno di energia basta ascoltare questa grande band metal / rock, dal Portogallo. Hanno vinto il concorso Artist of the week. Rimarrai stupito dalla qualità delle loro canzoni. Un hard rock meodico, con alcune influenze metal. È davvero un grande piacere scoprire che le parole delle loro canzoni sono profonde e vere. Godere!

Listen Sunny Problem on Musicoin

Screenshot (23).png

Problema sotto il sole

traduzione da Sunny Problem

Oh, nelle mie soleggiate vacanze
Attraverso il confine
Ho chiesto indicazioni
E mi hanno dato un ordine
"Lascia questo paese adesso
e non tornare mai più "
E io con una faccia stupida
appena chiesto: "che diamine?"
Mi dà un pugno
E lo prendo a calci
Come una tazza
Distruggere nel terreno
E ora lo so
devo andare
Sembra così difficile
Solo per credere
Coro:
"Che cosa c'é?!"
È arrivato un poliziotto
Oh che confusione
Non sono ubriaco o alto
Immagino sia un'illusione
Entra fratello
Stai andando in prigione
Non andrai più lontano
Fino a quando qualcuno ti mette fuori combattimento
Sei nei guai
Sei il creatore di problemi
Hai preso il pieno dalla pace
Esci dalla mia macchina
"Che cosa c'é?!"
Lo ha preso come una minaccia
E le cose dove non meglio!

Sunny Problem

Oh in my sunny vacations
Across the boarder
I asked for directions
And they gave me an order
“Leave this country now
and never come back”
And I with a dumb face
just asked: “what a heck?”
He punch me up
And I kick him down
Like a cup
Blasting in the ground
And now I know
I have to leave
It sounds so hard
Just to believe
Chorus:
“What’s the matter?!”
A cop arrived
Oh what a confusion
I’m not drunk or high
I guess this is an illusion
Get in brother
You’re going to jail
You won't go any farther
Until someone bails you out
You are in big trouble
You’re the trouble maker
You took the full out of the peace
Get out of my car
“What’s the matter?!”
He took that as a threat
And the things where not better!

                      The Kanguru Project

Musicoin Enthusiast Ambassador

All my music here on Musicoin

Join Musicoin using this link and get your 50 welcome $music

Use this link if Musicoin doesn't work

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55262.33
ETH 2465.44
USDT 1.00
SBD 2.18