Passione "Audi" - Passion "Audi" [ITA-ENG]

in #ita6 years ago

Ciao a tutti,
la mia passione per le automobili è smisurata, ma c’è stato un periodo della mia vita che ha toccato il picco massimo.
Erano gli anni in cui ero proprietario di una bellissima “Audi TT”, che mi ha dato tante soddisfazioni e emozioni.


Hi everyone,
my passion for cars is huge, but there has been a period of my life that has reached its peak.
These were the years when I was the owner of a beautiful "Audi TT", which gave me a lot of satisfaction and emotions.


immagine dell'autore


immagine dell'autore

Mi divertivo ogni mese a modificarla in ogni sua parte per renderla sempre più unica nel suo genere e il risultato era sempre spettacolare.
Erano gli anni in cui partecipavo anche a parecchi raduni Nazionali specifici per le “TT” e devo dire che sono stati tra gli anni migliori della mia vita.


I have fun every month to modify it in every part to make it more and more unique in its kind and the result was always spectacular.
These were the years in which I also took part in several National gatherings specific for the "TT" and i must say that they have been among the best years of my life.


immagine dell'autore

Incontravo parecchi amici con cui condividere questa passione e ogni evento era un’esperienza unica nel suo genere.


I met several friends with whom i could share this passion and each event was a unique experience of its kind.


immagine dell'autore

Passavamo le giornate a parlare di motori, ridere e scherzare di ogni singola stupidata, mangiavamo nei migliori ristoranti della zona e la sera andavamo a divertirci per locali facendoci riconoscere da tutti.


We spent the days talking about engines, laughing and joking about every stupid person, eating in the best restaurants of the area and in the evening we went to have fun for locals making us all recognize by everyone.


immagine dell'autore

Formavamo per le strade decine e decine di serpentoni composti da automobili dello stesso modello ma con colori e modifiche diverse.
Era uno spettacolo affascinante per la vista e per l’udito :).


We formed dozens and dozens of coils on the streets made up of cars of the same model but with different colours and modifications.
It was a fascinating spectacle for sight and hearing :).


immagine dell'autore

In quel periodo non avevo tante preoccupazioni o stress per il lavoro; vivevo una vita spensierata dove, al centro di tutto, c’erano gli amici e il puro divertimento.
La mia passione per le “Audi” era smisurata; il mio mondo automobilistico ruotava tutto intorno a questo marchio che io reputo uno dei migliori al mondo.
Pensate che sono riuscito a convincere anche mio padre a comprare la sua prima “Audi” ;).


At that time I didn't have so much worries or stress for work; I lived a carefree life where, at the centre of everything, there were friends and pure fun.
My passion for the "Audi" was enormous; my automotive world revolved around this brand that I consider one of the best in the world.
Think that I also managed to convince my father to buy his first "Audi" ;).


immagine dell'autore

Come ogni cosa è destinata a finire; purtroppo dopo tre anni e mezzo ho dovuto vendere la mia amata “TT” e di conseguenza sono venuti a meno anche tutti gli eventi organizzati in giro per l’Italia.
Ad ogni modo, la passione per l’auto e per questo favoloso marchio, rimane sempre vivo in me.
So già che più avanti riuscirò a riconquistare questo mondo e in quel momento ritornerò a vivere spensierato come una volta....... ;)
A presto


Unfortunately, after three and a half years I had to sell my beloved "TT" and consequently all the events organized around Italy were lost.
In any case, my passion for the car and for this fabulous brand is always alive in me.
I already know that later on I will be able to regain this world and at that moment I will return to live as carefree as I once did....... ;)
See you anon

Sort:  

Bella macchina. Ma l'hai anche ridipinta completamente più volte?

Grazie. :) non la verniciavo ogni volta, ma gli applicavo una pellicola adesiva di colore diverso ogni anno ;)

bellissima auto.
anch'io condivido la passione per le auto, attualmente ho una ford cougar

È una bella passione ;) complimenti per l’auto :)

Coin Marketplace

STEEM 0.33
TRX 0.11
JST 0.035
BTC 67020.94
ETH 3270.13
USDT 1.00
SBD 4.62