Amore a distanza - Love at a distance [ITA-ENG]

in #ita7 years ago

Ciao a tutti,
oggi mi sento particolarmente romantico e mi piacerebbe parlare con voi di:
“Amore a distanza”


Hi everyone,
Today I feel particularly romantic today and I would like to talk to you about:
"Love at a distance "


foto presa da pixabay

Nella mia breve vita ho conosciuto qualche ragazza e con alcune di loro ho avuto la fortuna o sfortuna (dipende dai punti di vista) di fare qualcosa di serio.
L’idea principale che avevo era quella che una relazione a distanza non poteva funzionare; tutta quella strada a separarci era troppo per me.


In my short life I met some girl and with some of them I had the luck or bad luck (it depends from the point of view) to do something serious.
The main idea I had was that a remote relationship could not work; all that way to separate us was too much for me.


foto presa da pixabay

Vincolava a vedersi poco, troppo poco per i miei canoni.
Obbligava la coppia ad avere una relazione principalmente telefonica, piuttosto che fisica.


He was constrained to see himself little, too little for my canons.
He forced the couple to have a primarily telephone rather than physical relationship.


foto presa da pixabay

Io sarò pure all’antica, ma una cosa del genere non l’avrei mai accettata; ero più un tipo da storia seria con una ragazza che potevo vederla almeno tre o quattro volte a settimana, che posso sentire vicina e su cui possa contare sempre nel caso mi serve un’aiuto urgente.
Quanti chilometri possono definire una relazione a distanza? Quale è la distanza da superare per rientrare in questa casistica?
Ad oggi non l’ho ancora capita....
E’ da qualche mese che sto frequentando una nuova ragazza, molto carina e soprattutto brava (che al giorno d’oggi non guasta mai).
L’unico difetto, se posso definirlo cosi, è che abita a circa un’ora e mezza da me.
Come posso considerare questa distanza? Tanto o poco?
Chi lo sa..... Io so solo che non mi importa.


I'm going to be old-fashioned, but such a thing would never have accepted it; I was more a serious story guy with a girl who could see her at least three or four times a week, who I can feel close to and on whom I can always count in case I need urgent help.
How many kilometres can I define a relationship at a distance? What is the distance to be overcome to re-enter this case study?
I haven't yet understood it.....
I've been attending a new girl for a few months now, very cute and especially good-natured (who has never failed nowadays).
The only defect, if I can define it as such, is that it lives about an hour and a half away from me.
How can I consider this distance? So much or so little?
Who knows..... I only know that I don't care.


foto presa da pixabay

Anche se tra andata e ritorno impiego 3 ore, anche se spendo un bel pò in carburante, anche se regalo molti soldi agli enti dell’autostrada, mi sento di dire...... Chissenefrega. :)
Penso che per amore si può fare di tutto e, anche se non potrò vederla cosi spesso, io so che ne varrà la pena lo stesso.
A presto


Even if between return trip I take 3 hours, even if I spend a lot of money on fuel, even if I give a lot of money to the highway authorities, I would say....... Chissenefrega. :)
I think that for love you can do everything and, even if I can't see it so often, I know that it will be worth the same.
See you anon

Sort:  

Sicuramente è un bel impegno quando c'è molta strada di mezzo, ma fai bene a fregartene, non si sa mai magari è quella giusta :).

Esatto Ste :)

This post has been ranked within the top 80 most undervalued posts in the second half of Dec 09. We estimate that this post is undervalued by $30.17 as compared to a scenario in which every voter had an equal say.

See the full rankings and details in The Daily Tribune: Dec 09 - Part II. You can also read about some of our methodology, data analysis and technical details in our initial post.

If you are the author and would prefer not to receive these comments, simply reply "Stop" to this comment.

Ah quanto potrei dirti di storie a distanza! Sono il mio pane quotidiano.

Per me è la prima. Ogni tanto mi trovo in difficoltà, ma riesco a superarla facilmente quando poi vedo lei :)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 59705.02
ETH 2619.44
USDT 1.00
SBD 2.39