Ombrello - Serie Originale di Foto in Bianco e Nero (Street Photo) - Brazil 2014 - ITA/ENG

in #ita7 years ago (edited)

Ciao Steemians,
oggi vi presento una serie di foto che ho fatto in São Paulo tre anni fa, quando sono andato a visitare la mia famiglia.

Hi Steemians,
Today I show you a photo series that I did in São Paulo three years ago, when I visited my family.

Sono affascinato per ombrelli, e quando vedo che sta per cominciare a piovere, subito prendo la mia camera.

I'm fascinated by umbrellas, and when I see that it's starting to rain, I take my cam right away!

Il problema per fare questo tipo di fotografia è che si bagna la camera. La soluzione che ho trovato è scattare le foto di dentro del'autobus.

The problem to do this kind of photograph, is that you bathe the cam. The solution that I found it's to take the pics inside of the bus.

Non'è facile fare foto in questi condizioni, però è divertente e inaspettato i risulti degli scatti. Adoro questo!

It's not easy to take the photos under these conditions, but the results of the shots are so fun and unexpected! I love this!

Le foto sono stati fatti nel centro antico di São Paulo, e anche nel due quartieri più famosi di Brasile per fare shopping.

The photos were took in the old São Paulo center, and also in the two most famous districts of Brazil to go the shopping.

Il primo quartiere famoso per fare shopping, principalmente di robe casalinghe e feste, si chiama: " Rua 25 de Março".

The first famous district for shopping, mainly household and holiday goods, is called: "Rua 25 de Março".

Il secondo quartiere è famoso per la vendita di abbigliamenti: formale, casuale, sport, o della moda. E' chiamato "Bràs".

The second district is famous for selling clothing: formal, casual, sports, and fashion. It's called " Bràs".

Grazie per la vostra visita e Steemit on! (;

Thanks for your visit and Steemit on! (;

Devices:
Camera: Nikon D3200
Lens: Nikkor 18-55mm - DX - Af
Edizione Foto: Nikon View NX-2

Pictures are under the Creative Commons license

Sort:  

thanks for sharing keep it up

Thanks my friend and welcome! (;

Very nicely done my dear friend!

Thanls so much my old friend! (;

Bravo! In particolare, le prime due foto sono meravigliose!

Grazie mille per apprezzare le foto, e della visita! (;

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62948.49
ETH 2583.15
USDT 1.00
SBD 2.74