Il Nascondino - Serie di Foto Animale Originale - Italia 2017

in #ita7 years ago (edited)

Ciao Steemians,
quasi tutti fotografi vogliono scattare immagine di animali esotici mai viste, sia dell'Amazzonia, Africa, Australia, Indonesia, ecc., o anche della propria Italia.
Invece questa volta, dietro della mia camera fotografica, sono potuto guardare molto meglio quelli animali comuni delle fattorie, o aziende agricole vicini a quasi tutti noi.
Quelli, che la maggior parte delle persona (come io) sono abituati a vedere, e non valutiamo la loro bellezza, perchè di solito no la conosciamo.
Mai avevo pensato di come sono veramente belle queste bestie, sia nel modo di camminare, o anche nel modo che ti
guardano. e solamente con la camera sono potuto vedere tutte questa bellezza, e tante altre.
Sono stato meravigliato quando ho iniziato a scattare le foto, e vorrei condividere quello che ho trovato con vuoi.
Godete gli!

Inizieremo la serie fotografica con il nascondino!

1...2...3

...4....5...6...

....7...8...9 e 10!

Il primo che ho beccato...già faceva finta di morto!

Mi sembra avere visto un tacchino sotto i piede del gallo...o un gallo sopra la testa del tacchino?!......e pure un pollo a loro fianco!

Adesso ho trovato la Regina del pollaio nascosta dietro della rete, e...

...suo Re dietro delle foglie!

Ecco!!!..la band'oca! Troppo facile di trovargli! Stano sempre insieme!


'
Ops...mi sa che c'è qualcuno li...accanto....della band'oca...che fa il furbo, neh!? Via capo pollaio!!!...è finita per te!

Qualcuno/a sta scappando...chi sarà?

Eccola!..veloce, però mai per la mia camera!

Dai Giulietta, basta di fare posa! Devi nasconderti!

Dietro di un'albero c'è sempre una bella famiglia!

Guarda la!... chi c'è ?Certo! Bravi!...nostro amico Lampo!

Purtroppo non si può vincere sempre!...pacienza amici!

Ringrazio la Fattoria Didattica Spazzavento e l'associazione WWOOF ITALIA, per avermi dato la opportunità di guardare questo mondo molto bello! Molto diverso di quelle che siamo abituati a vedere quando ancora stiamo ciechi per conto della nostra routine, e bombardato ogni secondi di cattive notizie. Dove fanno il mondo sembrare sempre una cosa bruta da vivere, e che non ci sia nient'altro di bello da guardare.

Devices:
Camera: Nikon DSLR D3200
Lens: Nikkor 70-300mm DX AF
Edizione Foto: Nikon View NX-2

Pictures are under the Creative Commons license

Sort:  

Sono bei scatti che mi hanno anche divertito, bel lavoro :)

Grazie mille Stea90! Il intuito del post è giustamente questo amico! Grazie della visita! (;

Sei uno spasso. Foto bellissime e italiano fantastico 🤣

Ahahaha...Grazie mille Pataxis! Le foto posso anche essere d'accordo, ma su italiano tu parli serio professore? (;

È fantastico perché fantasioso 😉

Grazie mille! Sono lusingato! (;

Gli occhi fanno sempre la foto :-)

D'accordo, però ogni tanto l' accaso anche! Grazie mille e benvenuto! (;

Stupendeeeee

Grazie mille Dani! E' sempre un piacere la tua visita! (;

¡Buenas fotos! Sobre todo me gusta la cabra. Muy bien hecho.

Gracias amigo e bienvenido! La cabra ès mui hermosa! (;

bellissime foto!!! Animali stupendi e il tuo stile nel raccontarli mi piace molto (adoro le oche, anche se le oche non adorano me ^_^)!!! La gif finale è semplicemente fantastica!!! Muy bonito!

Grazie mille Silvia! Rimango sempre felice con tuoi commenti! Le oche sono tosti...le fotografie ho fatto da lontano, perché si no, anche a me non'è che mi adorano tanto! La gif ho creato con una serie antica di foto che ho fatto in Brasile! Cmq. grazie di cuore! (;

bellissime foto!!!!!

Grazie mille and welcome! (;

Grazie mille fratello @mr-monk! (;

Belle foto, e sono d'accordo: anche animali che sono abbastanza diffusi sono stupendi

Grazie mille @airmatti! (;

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63398.53
ETH 2660.51
USDT 1.00
SBD 2.77