Cosa succede nel mio appartamento?

in #ita6 years ago

Da quando mi sono trasferito in questo appartamento, sono accadute diverse cose strane. Gli oggetti non sono mai nel posto in cui li ho lasciati prima. I libri cadono dagli scaffali senza motivo apparente e le luci lampeggiano nel momento più inopportuno. Sento rumori insoliti nel mezzo della notte, e anche una volta ho sentito bussare alla porta della mia camera da letto, quando era troppo tardi.

Sono spaventato. Non ne ho parlato a nessuno, perché temo che pensino che ho perso la testa. E forse è così ...

Ho vissuto qui per due settimane e le cose non sono migliorate. Il mio cane mi riceve molto nervoso ogni volta che vengo al lavoro. Siamo solo noi due e non sembra che piaccia molto a questo posto, penso di non averlo mai visto così angosciato. Ma ieri, ieri sera ... era la ciliegina sulla torta.
Sono entrato nell'appartamento come al solito e il mio animale domestico è corso accanto a me, tremando e tirando ansiosamente i miei pantaloni. Ho cercato di rassicurarlo senza successo e ho capito che stava cercando di mostrarmi qualcosa. L'ho seguito fino alla fine della sala. C'era un solo armadio che occupava il corridoio. Quando ho affittato l'appartamento, era già arredato, così tante modifiche che non ho fatto.

Grande è stata la mia sorpresa quando ho curiosato dietro il mobile e ho trovato una porta dietro; L'avevano coperto con l'armadio per qualche motivo. Con il cuore che batteva violentemente, riuscii a forzarlo e ad accedere dall'altra parte. C'era una stanza segreta che non conoscevo fino ad allora e che nessuno mi aveva mostrato la prima volta che venni a sapere l'appartamento. Era piccolo, sporco e deteriorato, e la luce filtrava a malapena attraverso una piccola fessura nel punto più alto.

Poi l'ho visto. Era in un angolo della camera da letto, appeso a una delle travi del soffitto per mezzo di una corda che era ancorata al suo collo. Ondeggiava leggermente e aveva arti rigidi. Sentii il sangue scendere dal mio viso all'improvviso, mentre cominciavo a tremare.

Ora capisco perché l'affitto è stato così economico.

Penso che quello che ho visto fosse un fantasma, perché non ricordo molto di quello che è successo dopo. Posso solo vedermi uscire di fretta, chiudere la porta e tornare a coprirla con quell'enorme armadio. La mia mente deve aver bloccato ogni altra sensazione o ricordo, perché posso solo ricordare il terrore.

Ad ogni modo, le cose si sono calmate un po 'dopo quella misteriosa incursione. Non perdo più le mie cose così spesso, né sento nessuno bussare alla mia porta. Le luci continuano a spegnersi di tanto in tanto, ma questo è il minimo.

C'è solo qualcosa che mi disturba.

E, da tre notti fa, non riesco a smettere di ascoltare il sinistro respiro di qualcuno vicino al mio cuscino. Forse non avrei mai dovuto aprire quella porta.

DQmRB5nmnEfANBfpQq7cShFLbNDQDW9tgHtBBg89GQhcf3G.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 69000.61
ETH 3825.74
USDT 1.00
SBD 3.48