You are viewing a single comment's thread from:

RE: Capolavoro... Mediatico!

in #ita5 years ago

Io l'ho visto domenica e certamente se considero il film in quanto tale è una vera c....a, ma davvero grande come c....a!
Ma quando, invece di guardare lo schermo, mi giravo e guardavo mia figlia, intenta e contenta, allora ho capito che il biglietto era ben speso perchè il film che volevo vedere non era di fronte ma di fianco...
Concludendo sono d'accordissimo con quello che hai scritto caro @robibasa :)
!BEER
!DERANGED
!SHOP
!MARLIANS
!trdo

Sort:  

Congratulations @libertycrypto27, you successfuly trended the post shared by @robibasa!
@robibasa will receive 0.22489650 TRDO & @libertycrypto27 will get 0.14993100 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62834.21
ETH 2464.40
USDT 1.00
SBD 2.64