Sort:  

A scanso di equivoci, approfitto pubblicamente di questo commento per chiarire un fatto, a costo di rimetterci la mia capacità di voto su tipu.

Ci tengo a precisare quanto segue:

@libertycrypto27 vive a Potenza, Basilicata, io, @mad-runner, vivo a RImini, Emilia-Romagna.

Tra me, @mad-runner e @libertycrypto27 si è creata un'amicizia, che arriva a supportarci in diverse maniere, come upvote tipu, upvote di altro genere, consigli su Splinterlands, segnalazioni di iniziative varie, allo scopo di crescere reciprocamente e allargare, tramite la crescita del nostro account di Steemit, la nostra capacità di supporto a tanti altri utenti.

Cari Signori di @tipu, con tutto il rispetto, guardate chi è @mad-runner, guardate la classifica del grande @abh12345, dove da settimane sono sempre ai primi posti come classifica dell'Engagement, chiedete alla comunità italiana chi è @mad-runner, una persona qualunque, ma corretta, e sincera, che non ha mai fatto un doppio account perché sono un uomo, con sani principi, proprio oggi sono 2 anni che sono qua su Steemit, guardate il mio account, ho quasi 3000 Steem, ma quanti post ho fatto??? Quanti commenti ho dato???

Vi chiedo pubblicamente di ripristinare il potere di voto a @libertycrypto27, altrimenti mi chiedo di chiudere anche il mio, non posso sopportare che un amico vero, anche se virtuale, come lui possa essere stato danneggiato a causa mia, ma ribadisco che è incolpevole, ed io sono una persona, e lui è un'altra, con questo chiudo questa comunicazione, aspetto di vedere la vostra decisione....

To avoid any misunderstanding, I take this public comment to clarify a fact, at the cost of losing my voting skills on tipu.

I would like to clarify the following:

@ libertycrypto27 lives in Potenza, Basilicata, I, @ mad-runner, live in RImini, Emilia-Romagna.

Between me, @ mad-runner and @ libertycrypto27, a friendship was created, which comes to support us in different ways, such as upvote tipu, other upvote, advice on Splinterlands, reports of various initiatives, in order to mutually grow and expand through the growth of our Steemit account, our ability to support many other users.

Dear Sirs of @tipu, with all due respect, look who @ mad-runner is, look at the ranking of the great @ abh12345, where for weeks they have always been at the top of the Engagement rankings, ask the Italian community who is @ mad- runner, any person, but correct, and sincere, who has never done a double account because I am a man, with sound principles, just today I have been here on Steemit for 2 years, look at my account, I have almost 3000 Steem, but how many posts did I do ??? How many comments did I give ???

I ask you publicly to restore the voting power to @ libertycrypto27, otherwise I ask myself to close mine too, I can not bear that a true friend, even if virtual, like him may have been damaged because of me, but I repeat that it is innocent, and I am a person, and he is another, with this I close this communication, I wait to see your decision ....

Voglio ringraziare pubblicamente, come ho fatto prima, per il pronto reintegro dell'utente @libertycrypto27 fra i curatori di @tipu, che lo hanno quasi simultaneamente reinserito, dimostrando grande sensibilità, mi dispiace che si possa aver pensato che io e @libertycrytpto27 siamo la stessa persona, nel passato c'è stato un caso di una persona che si è spacciata per un'altra persona, inventandosi di sana un profilo allo scopo di vincere dei premi, e sto parlando di un periodo dove la remunerazioni dei post erano ben più alte rispetto adesso, comunque rinnovo i ringraziamenti e la mia contentezza per come sono andate a finire le cose, cioè bene....

I want to publicly thank, as I did before, for the prompt reintegration of the user @ libertycrypto27 among the curators of @tipu, who have re-entered it almost simultaneously, showing great sensitivity, I am sorry that you may have thought that me and @ libertycrytpto27 are the same person, in the past there has been a case of a person who pretended to be another person, inventing a healthy profile for the purpose of winning prizes, and I'm talking about a period where the post remuneration was much more high respect now, however I renew my thanks and my contentment for how things turned out, that is well ....

Coin Marketplace

STEEM 0.13
TRX 0.12
JST 0.024
BTC 51367.14
ETH 2266.57
USDT 1.00
SBD 2.01