You are viewing a single comment's thread from:

RE: A piena potenza!

in #ita5 years ago

Ecco finalmente la mia dose di positività e ottimismo che mi mancava, stavo andando in astinenza :)

Mi mancava soprattutto perchè ultimamente ho letto e trovato un pò di pessimismo su Steem da parte di alcuni stemians che prima non avevo riscontrato.

A me Steem piace molto e continuo ad essere fiducioso come te anche perchè in giro non vedo assolutamente di meglio.

Goditi il tuo super computer, per chi è affascinato dalla tecnologia come me e te, il computer nuovo è sempre un motivo di gioia.

!BEER

Sort:  

Non ho visto particolare malessere a dire il vero, di certo è il prezzo ad essere per molti ancora una indicazione negativa di ciò che succede, ma le crypto sono software soprattutto e lo sviluppo non manca, anzi, Steem continua a crescere incurante.

hey @fedesox ma perchè ti hanno downvotato? Io sinceramente non riesco a capire il motivo!

Sono automatici penso a causa dell’autobooster su smartsteem, l’ho tolto ma si, effettivamente sono messi a caso, dei rewards non mi interessa, del grado di reputazione che scende si però.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63204.10
ETH 2560.70
USDT 1.00
SBD 2.79