You are viewing a single comment's thread from:

RE: Dividi e conquista, l'individuo prima di tutto

in #ita5 years ago

Bel post, mi ritrovo in molte situazioni che hai vissuto e condivido molte delle cose che hai scritto. Anche io non sopporto le polemiche sterili e soprattutto la mancanza di autocritica che si traduce nel voler ad ogni costo scaricare la colpa sulle azioni degli altri o ancor peggio sulle non azioni degli altri. L'importante è vivere guidati dalla passione delle proprie scelte.
Se io scelgo di supportare una blockchain, una crypto o qualsiasi altro progetto di vita e lo faccio perchè sono convinto ho già "vinto". La mia scelta potrebbe rivelarsi corretta o sbagliata ma avrò sempre vinto perchè il percorso sarà sempre felice in quanto frutto di una scelta libera e consapevole.
Sicuro che in questo percorso le critiche e le sentenze hanno una funzione negativa? Secondo me è il contrario: testano la forza della nostra scelta e poi un percorso senza ostacoli sarebbe molto meno avvincente :)

Sort:  

E' proprio questo il punto, hai colpito in pieno.

La zona di comfort, non insegna nulla e non porta nessuna esperienza nuova, è uno schema già visto e vissuto da milioni di persone prima.

La voglia di cambiamento invece è il vero motore che può portare conoscenze, connessioni ed insegnamenti nuovi, indipendentemente dal risultato finale :D

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60592.45
ETH 2714.27
USDT 1.00
SBD 2.45