You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un cambio radicale: abbondanza contro scarsità

in #ita5 years ago

Mi dispiace per il "monthly author" ma quella medaglia l'avrai sicuramente questo mese. Non voglio essere ripetitivo ma i tuoi post sono di valore e leggerli significa aggiungere un pezzettino di conoscenza in più dello "Steemondo". Sono curioso di natura e quando leggo un nome o termine che non conosco vado a cercarlo e oggi ho scoperto cos'è metalpay e sono andato a vedere dlux (anche se qui sinceramente non ho ben capito di cosa si tratta...). Sono utilissimi i tuoi post ma lo sono anche i commenti di chi interagisce con te...oggi ho scoperto grazie al commento di @miti di essere anche io nel file csv dell'Airdrop dei GeekToken. Comunque mi auguro che le tue previsioni siano giuste perchè questa blockchain mi sta piacendo molto.

Sort:  

Spero anche che entro lanno finalmente esca pure il fatidico e tanto atteso protocollo Smart Media Token, a quel punto nessuno ferma Steem.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61110.07
ETH 2731.78
USDT 1.00
SBD 2.45